Review: Matte Me in Rioja Red - Sleek MakeUp

by - agosto 11, 2015

Ciao ragazze,
lo scorso anno in vacanza in Spagna ho fatto shopping e non mi sono limitata all'abbigliamento: come vi avevo mostrato nel post haul avevo acquistato diversi prodotti presso la profumeria Primor, approfittando di un ottima promozione 3x2. Tra le mie scelte, anche uno dei matte me di Sleek MakeUp, un marchio che amo ormai da diverso tempo e che ad ogni nuovo prodotto mi stupisce e mi conquista.

sleek makeup rossetto liquido opaco matte me

matte me rioja red sleek makeup opinioni

Vi avevo già parlato dei gloss me di Sleek MakeUp, versione lucida ma ben pigmentata e dall'ottima durata. I Matte me sono, per come evoca il nome, rossetti liquidi che una volta asciutti diventano opachi e restano ben fermi sulle labbra.
Ho scelto il colore Rioja Red perchè amo moltissimo i rossi sulle labbra: il rosso è il colore che prediligo maggiormente per i rossetti e che trovo si abbini al meglio alla maggior parte dei miei look e scelte in fatto di abbigliamento. Rioja Red è il rosso classico per eccellenza.
I Matte me si presentano nella medesima confezione del gloss me: il packaging è praticamente identico. Un comodo applicatore in spugna permette di applicare il prodotto con precisione sui bordi e riempire poi le labbra con il colore. 
Il prodotto è piuttosto liquido e si stende in modo omogeneo con facilità e occorre aspettare qualche minuto prima della completa asciugatura. Io preferisco stendere uno strato piuttosto leggero e successivamente dare una seconda passata di colore. In questo modo asiuga più velocemente e si riesce ad essere precisi senza sbavare applicando il prodotto.
Sarei curiosa di provare altre tonalità di questi Matte Me!

Cosa ne pensate dei prodotti Sleek MakeUp? Avete già provato i Matte Me?

Un bacio
Silvia

You May Also Like

0 commenti