Review: Rossetto Pop Lip Colour in Cherry Pop - Clinique

by - agosto 03, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un rossetto che ho comprato un bel po' di tempo fa ma che vi recensisco solo ora. Non so perchè ma con i rossetti aspetto sempre tantissimo tempo per le recensioni. Il prodotto in questione è il rossetto Pop Lip Colour di Clinique nella tonalità Cherry Pop che ho comprato da Sephora a Pisa perchè il prezzo, rispetto alle altre profumerie, era più competitivo. 


opinioni nuovi rossetti pop lip colour clinique
swatch opinioni pop lip colour clinique cherry pop

Che cosa ne penso?
Quando ho visto questa linea di rossetti ho subito capito che ne dovevo avere uno per forza. Allora mi sono recata da Sephora e ho iniziato a swatchare l'impossibile perchè dovevo scegliere il colore. Avevo visto molti post delle blogger Americane e straniere in generale e già da subito sapevo che la mia scelta sarebbe ricaduta su di lui, Cherry Pop. Dalla foto, non si percepisce per niente il colore, può sembrare il classico rosso freddo ma non è così. Il rosso ha una forte punta di fuxia che sulle labbra crea un rosso perfetto.  Io vi consiglio di fare una passata sola di prodotto, è molto coprente ed eccedendo con le stesure la durata diminuirà. Considerando il finish, il caldo e la cremosità del prodotto la durata è eccellente. Io l'ho tenuto su un pomeriggio intero riapplicandolo solo la sera per uscire a cena e si era sbiadito pochissimo. Trovo questi rossetti molto confortevoli, anche la scelta cromatica è molto bella, ho già una nuance in wishlist e presto sarà mia. 
Mi piace scoprire nuovi rossetti, alla fine sennò finisco sempre per utilizzare sempre gli stessi marchi. 

La linea Pop Lip Colour di Clinique  è veramente una rivelazione. valida e con un prezzo veramente accessibile. Voi avete provato qualche nuance?

Un bacio
Rita

You May Also Like

1 commenti

  1. Io ne ho due: melon pop e punch pop. Mentre quest ultimo mi è piaciuto molto, sia per colore che per durata, il primo è una vera delusione. cercavo un rossetto nude da giorno oppure da abbinare a smokey ma mi sta malissimo, si accumula al centro delle labbra ed evidenzia tutte le pellicine! Penso che la qualità tra i toni intensi e quelli più delicati sia molto diversa (a favore dei primi, come questo bellissimo rosso). peccato.

    RispondiElimina