Review: Blush Brush - Real Techniques

by - agosto 17, 2015

Ciao ragazze,
i pennelli sono uno strumento fondamentale per qualsiasi donna, chi alle prime armi e chi più esperta, per un makeup accurato e preciso. I pennelli del marchio Real Techniques sono considerati tra i migliori in commercio e da poco sono arrivati anche in Italia, disponibili nei punti vendita OVS/Coin e in molte bioprofumerie: trovate un elenco completo dei punti vendita sulla pagina facebook "Real Techniques Italia". Io possiedo due soli pennelli viso singoli di questo marchio più un set di pennelli occhi. Oggi vi parlerò del Blush Brush, per me il miglior pennello in assoluto.

pennello per il brush

recensione pennello blush brush real techniques

Blush Brush di Real Techniques è per me "il pennello": appena l'ho toccato me ne sono innamorata. Le setole sono davvero morbidissime e questo non cambia dopo varie applicazioni e numerosi lavaggi. La pulizia dei pennelli per il trucco è davvero fondamentale: io solitamente uso del sapone neutro e lascio asciugare in posizione orizzontale; in questo modo le setole non si rovinano e il pennello mantiene la sua forma anche dopo diversi utilizzi. 
La cosa che più mi ha stupito è come sfuma il blush questo pennello, è una cosa quasi magica. Ovviamente ognuna di noi conosce meglio i prodotti che possiede e sa che anche il blush più pigmentato va dosato a dovere: anche con questo pennello va ovviamente dosato ma la fase di sfumatura sarà, oltre che estremamente piacevole, anche tremendamente semplice e veloce!
Il manico e l'impugnatura sono molto comodi e rendono immediato l'utilizzo del blush brush sulle guance: è ottimo secondo me anche per sfumare la terra!

Un prodotto promosso a pieni voti e che consiglio sicuramente a tutte!
Quale è il vostro pennello Top per eccellenza? Rita ci aveva parlato dell'Expert Face Brush e della spugnetta Miracle Complexion Sponge di Real Techniques.

Un bacio
Silvia

You May Also Like

0 commenti