Review: Paint Wash Liquid Lip Colour Sunblaze - Laura Mercier

by - agosto 20, 2015

Ciao a tutte!
Per il mio beauty estivo ho dovuto fare una grande selezione di trucchi, ho portato con me solo lo stretto necessario e qualche prodotto da testare. Per le labbra ho scelto di inserire nella pochette la Paint Wash Liquid Lip Colour di Laura Mercier, nella tonalità Sunblaze, un rossetto liquido di color rosso aranciato con micro pigmenti oro e finish frost.
swatch sunblaze laura mercier
Non sono una grande amante del finish luminoso, di solito non mi piacciono i rossetti con perlescenze e glitter, ma questa tinta ha una bella tonalità estiva e non è eccessivamente brillante. Sta benissimo sulla pelle abbronzata, è un colore che si sposa alla perfezione con le carnagioni più scure e mediterranee. La sto sfruttando moltissimo nelle sere d'estate.
La texture è cremosa, il colore è pieno e intenso dalla prima passata, inoltre è modulabile. Il pennellino applicatore è morbido e flessibile, ma preleva molto prodotto, infatti vi consiglio di scaricare gli eccessi prima di applicarlo sulle labbra. Non è una di quelle tinte che si asciugano e seccano le labbra, la Paint Wash Liquid Lip Colour resta morbida e cremosa, senza sbavare e oltrepassare i contorni. È un prodotto confortevole e ha una buona tenuta. Certo, non resiste a cene e cibi molto oleosi e non ha una durata estrema, ma mantiene le labbra idratate a lungo, sembra, infatti, di indossare un burrocacao per quanto è piacevole.
La nuova tinta Laura Mercier sarà presto reperibile sullo store online di Stefano Saccani Parma, ad un prezzo di circa 28 euro per 6 ml di prodotto. 
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo colore e se il prodotto vi alletta!

Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti