Review: Selezione Prodotti Collezione Miami Beach Babe - Kiko Cosmetics

Ciao ragazze,
siamo ormai in piena estate e nella stagione in cui i brand di makeup propongono i prodotti più colorati, confezioni divertenti e allegri. Kiko Cosmetics per l'estate 2015 ha lanciato Miami Beach Babe, che conquista a partire dal packaging super colorato ed estivo e una serie di prodotti per completare il nostro look in spiaggia così come in città, senza mai rinunciare al colore! Il rossetto è probabilmente il pezzo di questa limited edition che più ha incuriosito tutte noi, per i micro pois divertenti presenti sul rossetto stesso. Veniamo ora alle nostre impressioni sulla collezione.

limited edition miami beach babe kiko 2015


miami beach babe kiko cosmetics 2015

Cosa ne pensiamo? 
Luisa:  questa collezione mi è piaciuta da subito, l'impatto con il packaging è stato davvero forte e mi sono da subito innamorata del Deco Delight Lipstick, un rossetto brillante effetto bagnato! La colorazione che ho è la numero 06 Margarita Dreams, un rosa delicatissimo che sto sfruttando davvero molto in questo periodo. Il finish è glossy, lo trovo quindi adattissimo per l'estate e la spiaggia e trovo carinissimo il motivo pois in rilievo sullo stick del rossetto! La durata è ovviamente molto breve dato il finish del rossetto, ma è un prodotto che comunque ho apprezzato.

Silvia: io ho provato il Miami Click Slick Eyeliner nella colorazione 05 Vivacious Blue. Tutte sapete quanto amo gli eyeliner di Kiko, specialmente la linea Super Colour, quindi non vedevo l'ora di provare questa bellissima novità. Devo dire che il concetto è simile, così come la tenuta. L'effetto finale è differente: il Miami Click Slick Eyeliner resta più opaco mentre i Super Colour Eyeliner erano decisamente più metal come risultato. Questo nuovo eyeliner invece, a differenza dell'eyeliner nella linea permanente, va agitato per far uscire il colore ma dovrete anche premere il bottoncino sopra. Temevo che il colore fosse simile al 106 di Super Colour invece si tratta di un blu molto intenso e più scuro rispetto all'altra colorazione che già possedevo quindi sono stata felice di avere un colore nuovo ma dalla qualità sempre elevata. Prodotto super promosso! Il prezzo poi è davvero piccolo, io vi consiglio di non farveli scappare!

Natalia: il Power Pop Mascara nel colore 02 Electric Pop è della stessa tonalità dell'Eye-liner della collezione, si abbina alla perfezione. La consistenza è molto cremosa, ma non secca, si stende bene sulle ciglia, le colora davvero tanto e la durata è buona. Mi è piaciuto, ben diverso dai vecchi mascara colorati Kiko, la nuova formulazione non tende a sgretolarsi e a cadere sulle guance dopo un paio di ore. Ho in mente un make-up super colorato con questo prodotto, lo vedrete presto un Motd!

Avete puntato qualche prodotto di questa collezione Kiko? Acquisterete alcuni di questi pezzi?

A presto
ConsigliDiMakeup

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti

  1. Ciao :) Non ho provato nulla di questa collezione..il rossetto mi attira..il packaging è molto carino :)

    RispondiElimina