Review: Rossetto Sephora Rouge The Red

by - agosto 28, 2015

Ciao ragazze! 
Oggi vi parlo di un rossetto, rosso.. anzi IL rossetto rosso! Sto parlando del Sephora Rouge The Red, ovviamente di Sephora!
Nel corso delgi anni ho imparato ad apprezzare questa tipologia di rossetto del marchio francese, i miei primi due rossetti Sephora sono stati senz'altro Mr Lover e Love Test, tra l'altro a mio avviso dupe di due rossetti Mac (nel post swatches e comparazioni)

rossetto rosso creamy sephorarossetto creamy sephora


rossetto rouge sephora

La texture è cremosa e ad elevata coprenza, super pigmentata e super coprente; il rossetto scivola con facilità con un'applicazione confortevole.

Cosa ne penso?  
Il rossetto Sephora Rouge The Red è stupendo, adoro la sua texture cremosa ed idratante e soprattutto la sua pigmentazione! Per essere un rossetto creamy ha una durata davvero pazzesca, non va via per ore ed ore e lo preferisco a rossetti più "blasonati" ma che tendono un pò a seccare le labbra. Lo utilizzo spesso da solo, senza l'ausilio di una matita labbra poichè il prodotto resta al suo posto senza sbavare o finire nelle pieghette e la stesura è davvero semplice. E' un rosso freddo, perfetto per chi ama osare o per chi ama i look eleganti e sofisticati: io lo uso senza problemi al mattino per andare a lavoro truccando gli occhi solo con un filo di mascara, o la sera per un look un pò più ricercato ed elegante, abbinato magari ad uno smokey eyes.
La gamma di questi rossetti è davvero ampia, li trovate da Sephora sia negli store che online, e vi consiglio davvero di provarne qualcuno: non tutte le colorazioni sono pigmentate e cremose come The Red, alcuni hanno finish glossati e risultano più leggeri, ma troverete sicuramente i tester a disposizione per fare la vostra scelta.
Il costo è di 10 euro e 90, un prezzo che reputo giusto per un prodotto così di qualità.

Che ne pensate? Avete provato qualcuno dei Sephora Rouge? Fatemelo sapere!

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti