Review: Smalto Gel Onestep Pen+ N°105 Spring Pink - Layla Cosmetics

by - agosto 23, 2015

Ciao a tutte!
Il modo migliore per avere lo smalto in perfette condizioni in vacanza e al mare è ricorrere al semi permanente. Nell'ultimo periodo ho provato la nuova Onestep Pen+ di Layla Cosmetics nella tonalità 105 Spring Pink, un prodotto tutto in 1, pensato per rendere l'applicazione dello smalto semipermanente facile e veloce, accessibile anche alle ragazze meno esperte.

recensione smalto semipermanente layla
smalto semipermanente layla opinioni

Il prodotto è contenuto in un packaging a forma di penna, lo smalto fuoriesce in seguito ad un paio di pressioni del pulsante posto ad un'estremità. Lo smalto è sempre fluido, non si secca e, grazie al pennellino incorporato, l'applicazione risulta facile e veloce.
I passi da seguire sono pochi, basta utilizzare il buffer per opacizzare le unghie, applicare uno strato sottile di smalto e lasciar asciugare in lampada (per le lampade LED sono sufficienti 30 secondi), io preferisco un colore pieno e intenso e procedo sempre con una seconda passata di smalto. Non occorre applicare primer, base o topcoat, perché la Onestep Pen+ è un prodotto tutto in 1, include tutte queste funzioni in un unico prodotto.
La rimozione è altresì semplice: avviene tramite i classici solventi per smalti semipermanenti oppure con la lima.

Cosa ne penso?
La Onestep Pen+ di Layla è sicuramente un prodotto innovativo, mi hanno colpito la facilità e la  velocità di applicazione dello smalto.
Ho avuto qualche perplessità durante la prima applicazione, il prodotto contenuto all'interno della penna è molto fluido e tende a colare, probabilmente ciò è dipeso dal caldo. Il dosatore non è preciso, vi consiglio, infatti, di pulire il pennellino di tanto in tanto, perché il rischio è che, in seguito ad ogni click, fuoriesca troppo prodotto e vada a macchiare le cuticole. La durata è buona, se applicato correttamente, lo smalto resiste anche a intense giornate al mare, senza sbeccarsi.
Il colore 105 Spring Pink è un rosa shocking con microperlescenze blu, una tonalità decisamente fluo che sta bene con l'abbronzatura. Lo smalto è quasi glossy, per una stesura omogenea e intensa necessita di due o tre passate. Sono curiosa di provare anche le altre tonalità, il blu e il prugna sembrano più pigmentati e particolari.

La Onestep Pen+ di Layla è disponibile in 12 colorazioni, ad un prezzo di 12,90€ sul sito di capellopoint.it. Fatemi sapere se anche voi l'avete provata e cosa ne pensate!

Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti

  1. Ciao :) anche io l'ho provato, nel colore viola e mi piace molto! Che io sappia però va lasciato polimerizzare un minuto in lampada le, a te funziona anche con 30 secondi? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho la lampada a bulbi, lo lascio per 2 minuti

      Elimina