NOTD: Wembley '86 + Foil - Faby

by - agosto 06, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi mostro un nails of the day molto deciso. Il protagonista indiscusso è Wembley '86 della collezione Faby Music. Il nome dello smalto è dedicato al celeberrimo concerto dei Queen ed ovviamente all'album Live at Wembley '86. Io ho un debole per i prodotti con nomi legati alla musica, sono una grande fan della musica rock ed indubbiamente i Queen hanno scritto insieme ad altri gruppi e cantati la storia della musica. 
Qui trovate tutti gli swatches della collezione Faby Music realizzati da Silvia.

faby music wembley 86

Che cosa ne penso?
Questo colore è sensazionale, è un blu con riflessi fuxia molto intensi. Un colore molto molto particolare che io dovevo avere per forza. Sia per il nome ma che per il nome. I blu sono il mio punto debole.  La stesura dello smalto necessita di due passate per essere bella coprente ed intensa. I tempi d'asciugatura sono nella media e la durata degli smalti Faby in generale è veramente ma veramente buona. Io per arricchiere lo smalto con un tocco "rita" ho deciso di applicare semplicemente un foil sulle unghie, ho fatto questa foto mentre ero chiusa in casa a studiare quindi non posso mostrarvi com'era brillante fuori. In realtà volevo metterci direttamente le borchiette ma poi ho cambiato idea. 
Ci sono tantissime nuances Faby molto particolari, oltre ai loro glitter vi consiglio anche i duochrome. Sono veramente duochrome ed hanno colori sensazionali, è difficile trovarne così particolari e con questi riflessi in molti brand.

Voi conoscete Faby? Qui trovate tutti i nostri post su Faby!

Un bacio
Rita 

You May Also Like

0 commenti