Ciao a tutte!
Dopo giorni di colori accesi e vivaci avevo voglia di uno smalto neutro e delicato, adatto ad ogni occasione. Lo smalto che ho scelto è lo 03 Beige Radieux della linea effetto gel di Yves Rocher.
Gli smalti ad effetto gel di Yves Rocher sono di ottima qualità , hanno un pennellino largo, la stesura è semplice e veloce. I tempi di asciugatura sono rapidi e la durata dello smalto è molto alta. Une delle ultime volte che ho indossato questo smalto ho però sbagliato ad abbinare un topcoat di bassa qualità e l smalto è venuto via il giorno dopo come una pellicola. Dopo diverse prove vi posso consigliare di sigillare lo smalto con il topcoat ad effetto gel di Yves Rocher, il risultato è bellissimo, smalto molto corposo e spesso e lucido, come se fosse un semi permanente.
Il colore 03 è un bianco con una punta di beige, uno smalto must have adatto ad ogni occasione.
Se vi siete persi gli scorsi post vi lascio i link alle altre colorazioni di smalto Yves Rocher che abbiamo provato: 035 Aubergine Profond, 105 Pivoine Nacrè, 56 Orange Sanguine, 27 Rose Vif, 28 Framboise Intense, 71 Minthe e 63 Bleu Pensee.
Fatemi sapere se avete provato questo o altri smalti Yves Rocher e come vi siete trovate, il prezzo molto contenuto (3,95 euro) mi fa venire voglia di acquistare altri colori!!
Natalia
1 Commenti
Che bella questa tonalità , molto sfruttabile.
RispondiElimina