NOTD: 23 Rose Azalée - Yves Rocher

by - agosto 24, 2015

Ciao ragazze,
in estate amo moltissimo utilizzare i colori più corallo, aranciati e accesi che possiedo perchè con l'abbronzatura trovo che stiamo magnificamente. Durante l'inverno mi piace comunque alternare colori scuri e cupi con colori più vivaci ma di solito mi limito al rosso e poche altre varianti. Tra le tonalità che più ho apprezzato durante questa estate c'è anche 23 Rose Azalée di Yves Rocher.

swatch rose azalee yves rocher

Nell'ultimo periodo vi abbiamo mostrato moltissimi smalti del marchio Yves Rocher, che sono stati recentemente rinnovati e che troviamo quindi in moltissime tonalità. La qualità inoltre è davvero elevata ad un prezzo piccolo piccolo.
Il colore 23 Rose Azalée è un meraviglioso rosa acceso, che in foto appare quasi corallo: un colore davvero particolare e che assolutamente non possedevo nella mia collezione.
La qualità di questi smalti come dicevo è ottima: il pennellino largo permette un'applicazione omogenea e precisa, l'asciugatura è molto veloce. La durata è poi ottima utilizzando un buon top coat. Davvero una scoperta gli smalti Yves Rocher!
Questo smalto è in vendita a 2,95 euro!

Un bacio
Silvia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti