NOTD: Vernis in Love 132 - Lancome

by - agosto 08, 2015

Ciao a tutte!
Come promesso nel post recensione della collezione French Paradise di Lancome, vi mostro lo swatch dello smalto Vernis in Love 132, un rosso aranciato molto estivo.
swatch smalto lancome 132

Il pennello è largo e preciso, lo smalto è fluido e coprente, si stende senza difficoltà e si asciuga in poco tempo. Ho applicato due passate di smalto, il colore è molto bello, mi piace questa tonalità di rosso arancio, non ne avevo di simili. L'ho trovato perfetto con l'abbronzatura, fra l'altro sono riuscita a scovare dei rossetti aranciati della stessa tonalità, primo fra tutti una tinta Laura Mercier che si abbinava alla perfezione, ma ve ne parlerò prossimamente.
La durata è media, nulla di sorprendente, con un topcoat affidabile si può facilmente prolungare di qualche giorno.
Silvia ci aveva mostrato in un altro post il colore 152 Corail Rouge, che fa parte della stessa collezione estiva.
Il prezzo degli smalti Vernis in Love di Lancome è di circa 18 euro per 6ml di prodotto. Che ve ne pare di questa tonalità?

Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti