Preview: Collezione Pretty Metals - Yves Saint Laurent

by - settembre 30, 2015

Ciao ragazze,
continuano i nostri post sulle collezioni autunnali ed oggi è la volta della Pretty Metals di Yves Saint Laurent. Ormai ne ho la conferma sempre di più, l'autunno è la mia stagione e le collezioni autunnali sono da sempre le mie preferite, questa non è da meno con il suo stile decisamente rock che mi fa impazzire. Mi piace molto tutto, la gamma cromatica, il packaging, è una collezione che urla il mio nome e che mi attira come una calamita. Ma scopriamo insieme i pezzi che la compongono! 

collezione pretty metals yves saint laurent

collezione pretty metals yves saint laurent

Couture Kajal, un prodotto multiuso che può essere utilizzato sia semplicemente come kajal ma anche come ombretto e base per l'ombretto. La formula è cremosa ed è composta da pigmenti puri e da una miscela di cere naturali e polveri sferiche. E' disponibile in quattro colori: nero, blu marino, blu petrolio e verde profondo. 
Couture Palette Collector, forse il prodotto più ambito di questa collezione! Una palette con ben cinque ombretti decisi, perfetti per creare molti tipi di look diversi. Da quello più audace a quello più brillante. Sicuramente i vostri occhi non passeranno inosservati.
Poudre Compact Radiance Perfectrice Universelle, il brand ha creato questa nuova cipria, dal finish semi trasparente, per fissare ogni tipo di make up sul viso. Dona al viso un risultato HD senza appesantirla e fissa alla perfezione la base del viso. Grazie ai suoi attivi assorbenti e agli agenti blur riesce ad assorbire il sebo in eccesso ed a opacizzare la pelle. 
Couture Metal Manicure, e non potevano mancare le mani metalliche! Infatti sono stati creati due tipi di stickers decisamente rock, uno sul nero ed uno sull'oro per unghie protagoniste!



collezione pretty metals yves saint laurent

Couture Brow, poteva mancare un mascara per sopracciglia? La sua formula di fissatori in gel e pigmenti semi opachi che si adattono a tutti i colori di sopracciglia permettono di fissarle per ben 24 ore. L'effetto è satinato  e dona l'impressione di un colore naturale. 
Rouge Volupte Shine, le labbra invece sono luminosissime con colori molto decisi. Abbiamo infatti un rosa corallo, un rosa brillante con una punta di grigio viola e rosso con una punta di bordeaux.
Gloss Voluptè, i gloss invece sono più scuri e declinati nelle nuances del grigio tenue ma anche un rosa traslucido ispirato al tessuto lurex e un rosa metallico.

Che ve ne pare di questa collezione? Io sono sincera, la Pretty Metals di Yves Saint Laurent  mi fa letteralmente impazzire, forse perchè il mio animo rock è sempre vivo e carico a mille!
La collezione è già disponibile nelle profumerie concessionarie Yves Saint Laurent. 

Un bacio 
Rita 

You May Also Like

0 commenti