Preview: Defence Elixage - BioNike

by - settembre 08, 2015

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi della una nuova linea antiage di BioNike, la Defence Elixage. Per chi ancora non conoscesse il brand, BioNike è un azienda che produce cosmetici e prodotti privi di allergeni come il nichel, specifici per le pelle sensibili e delicate., generalmente la si trova all'interno delle farmacie e delle parafarmacie. Come vi dicevo, la  defence elixage è la nuova linea antiage, studiata appositamente per combattere i segni del tempo attraverso l'utilizzo di ingredienti attivi che sono riuniti sotto il nome di formula R3. La formula R3 è sinonimo di riparare, ridensificare e rinnovare, questi sono i capisaldi di questa linea. La riparazione avviene attraverso la vitamina C, vitamine E ed il licopene; la pelle appare ridensificata grazie alla vitamina A, vitamina F e a dei polisaccaridi biotecnologi; rinnovata invece dall'estratto biotech di alga delle nevi alpine e dal complesso GGP. 
La linea comprende 5 prodotti, iniziamo subito con  Huile Serum, un olio rigenerante con l'esclusiva formula R3, e numerosi estratti polifenolici dall'alto potere antiradicalico, è perfetto per le pelli normali e secche, basta applicarne pochissime gocce sulla pelle del viso e successivamente applicare la crema o il trattamento che abbiamo scelto. Il formato disponibile è di 30 ml. 

linea defence elixage bionike
Due invece sono le creme, una dell'effetto satinato e luminoso mentre una dall'effetto più vellutante, sto parlando di Satin e di Velours, entrambe creme rigeneranti con formula R3, la differenza sostanziale tra le due creme è la texture, la prima Satin, ha una texture più leggera e sottile adatta magari alle pelli più giovani o a chi non ama le texture corpose, Veleours invece ha una texture cremosa, ricca, più adatta sicuramente alle pelli già mature che hanno bisogno di un surplus di idratazione.  Gli effetti di entrambe ovviamente sono potenziati  se utilizzate in combo con il siero. Sono disponibili nell'unico formato di 50 ml. 


defence elixage bionike


BioNike ha creato anche un trattamento notte, oltre all'esclusiva formula R3, contiene anche il 10% di lipidi vegetali che apportano un'immediata sensazione di benessere e nutrimento. Questa crema ha un doppio uso, può essere applicata come una normale crema notte, oppure può essere utilizzata come maschera due tre volte alla settimana, anche qui il formato disponibile è di 50 ml. 


linea defence elixage bionike

Ed infine, Contour, da come dice il nome contorto, infatti è una crema specificatamente studiata per contrastare i segni del tempo sul contorno occhi e sul contorno labbra. La sua texture è leggera ed idratante, va picchiettata delicatamente sul contorno occhi e labbra una due volte al giorno per un risultato ottimale. Il formato disponibile è di 15 ml. 
Con questo è tutto ragazze, spero di esservi stata utile, fatemi sapere come vi siete trovate e se avete acquistato qualche trattamento, io sono tentata di acquistare il contorno occhi, visto che in questi giorni l'ho terminato.

A presto 
Agnese

You May Also Like

0 commenti