Preview: Nuovo Olio Struccante - Caudalie

by - settembre 16, 2015

Ciao Ragazze,
Siete alla ricerca di uno struccante delicato ma efficace? Caudalie presenta il nuovo Huile de Soin DémaquillanteOilo Struccante Naturale!
E’ un olio di nuova generazione che coniuga alla perfezione efficacia, naturalità totale (con una formula al 100% di origine naturale) ed elevata sensorialità. Una combinazione “ultra skin-friendly” che consente di detergere in modo efficace e delicato tutti i tipi di pelle –grassa, secca o sensibile- e tutte le zone del viso, compresa l’area contorno occhi e contorno labbra.

Caudalie olio struccante

L’olio di girasole e l’olio di ricino sciolgono il trucco, mentre l’olio di vinaccioli d’uva - emblematico di Caudalie - e l’olio di mandorla dolce riparano l’epidermide. La mandorla dolce dona all’Huile de Soin Démaquillante un tratto olfattivo unico, latteo e delicato, che evoca la fragranza di una golosità estiva. La texture unisce leggerezza e comfort per fare del démaquillage un momento di pura dolcezza e piacere. 
L’Huile de Soin Démaquillante si applica sulla pelle asciutta con i polpastrelli. La sua texture oleosa, ultra fine e delicata, scivola sotto la punta delle dita rimuovendo, sciogliendo ed eliminando tutte le impurità e il trucco, anche quello waterproof. A contatto con l’acqua si trasforma in un’emulsione lattea bianca. Lascia la pelle fresca, idratata e morbida, senza residui grassi.

Con Caudalie, il 1° passo essenziale per mantenere la pelle liscia, pulita e giovane a lungo!

A Presto,
Sbally

You May Also Like

0 commenti