Preview: Profumo Ever Bloom - Shiseido

by - settembre 26, 2015

Ciao ragazze!
Oggi voglio presentarvi la novità in casa Shiseido, Ever Bloom: filo conduttore della creazione di questo profumo è la donna, elegante e moderna;  equiparata al concetto di natura, la donna per Shiseido custodisce un grandissimo potenziale di bellezza, che attende solo di essere svelato "Because the beauty is already in you".
prufumo shiseido nuovo profumo

L'ispirazione per Ever Bloom nasce da una foto in bianco e nero di un fiore di camelia simbolo di femminilità: questo fiore vuole essere ammirato per la sua delicatezza e fragilità ma nello stesso tempo resta impresso nella memoria di chi lo guarda, per la sua impalpabile bellezza.
Ever Bloom è un profumo unico, ha una struttura diversa dai soliti profumi basati sulla piramide olfattiva costituita da note di testa, di cuore e di fondo; la novità di Shiseido nasce infatti con una struttura circolare che permette alla fragranza di restare inalterata; Ever Bloom prevede due accordi: accordo aura, fresco e radioso formato da ciclamino, fiore di loto e rosa e accordo presence, delicato e sensuale con note di fiori di arancio, gardenia e sylkolide musk.
L'attenzione di Shiseido non termina però con la fragranza, ma viaggia anche attraverso il packaging, etereo e morbido, le linee sembrano tracciare curve senza limiti parafrasando proprio i contorni del corpo di una donna circondata dall'aura della propria bellezza. 
Ever Bloom  sarà disponibile da Novembre 2015, e la linea conterrà oltre che al profumo una Shower Cream (200ml al costo di 37 euro), Body Lotion (200ml al costo di 42 euro), Body Cream (200ml al costo di 65 euro). Il profumo sarà disponibile in tre formati: 30 ml al costo di 56 euro, 50ml al costo di 80 euro e 90 ml al costo di 107 euro.

Che ne pensate? Io sono molto curiosa di poter sentire questa fragranza e non vedo l'ora arrivi nei negozi!

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti