Preview: Unica Lux Serum - Mediterranea

by - settembre 11, 2015

Ciao a tutte!
L'ultima novità in casa Mediterranea è Unica Lux Serum, un siero per il viso con la particolare formula innovativa, che attraverso le perle magiche garantisce una migliore conservazione dei principi attivi. 
siero viso mediterranea

Le perle di Unica Lux Serum, infatti, racchiudono gli estratti lipofili di fiore di Spilanthes Acmella e della molecola GGP, che agiscono in sinergia per un effetto antirughe garantito. Gli attivi penetrano attraverso la pelle e agiscono in particolare sulle linee di espressione e sulle rughe profonde, stimolando i fibroblasti. La pelle risulta più idratata ed elastica, levigata e visibilmente ringiovanita.
Le perle sono immerse in una fase idrofila costituita da Acido Ialuronico e un peptide, che esercitano un'azione rassodante e ristrutturante, favorendo la produzione di collagene.
L'applicazione è semplice e veloce, le perle si trasformano in una texture setosa ed omogenea, i principi attivi si mescolano e agiscono sui segni del tempo, per un'idratazione profonda e duratura.
Il prezzo del nuovo Unica Lux Serum di Mediterranea è di 37,20€ per 40ml di prodotto. Il marchio è reperibile sul sito online. Il formato in perle è sicuramente molto interessante, ve ne parleremo presto dopo la fase di testing, fatemi sapere cosa ne pensate di questa novità!

Natalia

You May Also Like

0 commenti