Blissbooker : il nuovo modo per prenotare trattamenti direttamente dal tuo pc!

by - settembre 25, 2015

Ciao a tutte!
Andare durante la pausa pranzo al parrucchiere per una piega, o alla spa per un massaggio rilassante, o ancora, in salone per una manicure non è più un'utopia! Oggi, infatti, vi voglio parlare di Blissbooker, un portale di prenotazioni online per ogni genere di trattamento, da poco giunto anche da noi in Italia.
Si tratta di un servizio pensato per tutte quelle donne (e uomini) che hanno poco tempo e sono sempre di corsa. Il vantaggio del prenotare attraverso Blissbooker è la piena libertà di orari e di pagamento; potreste, per esempio, decidere in piena notte, sul vostro divano di casa, il centro dove effettuare una depilazione il giorno dopo, in base al loro calendario degli appuntamenti, evitando inutili attese.

opinioni blissbooker

La prenotazione è molto semplice e veloce, avviene sul sito in pochi passaggi intuitivi. Basta iscriversi al portale, selezionare la città, il giorno e l'orario che si preferisce per il trattamento e confermare i dati per la prenotazione. È possibile scegliere di effettuare il pagamento tramite carta di credito o direttamente in centro dopo aver usufruito del servizio.
Altra nota positiva da non sottovalutare è il notevole risparmio economico, sono, infatti, sempre attive offerte e promozioni sui trattamenti. A tal proposito vi segnalo che con il codice "MAKEUP50" potrete ricevere il 50% di sconto su un servizio beauty a vostra scelta. Per poter godere dello sconto è necessario inserire il codice al momento del pagamento in un'apposita casella voucher.

recensione sito blissbooker

Cosa ne pensate di questo sito? Ne avete sentito parlare?

Natalia

You May Also Like

0 commenti