Collezione Make up Blue Rhythm - Chanel

by - settembre 22, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parliamo della collezione Blue Rhythm di Chanel, una limited edition dedicata principalmente al blu nelle sue mille sfumature ed ad un look estremamente grafico. Il blu si declina sugli occhi con sfumature decise e sulle labbra il volume è predominante. Siete pronti ad un look che non passerà inosservato?


collezione blue rhytm chanel
Le due nuances di les 4 ombres sono rispettivamente declinante in un quartetto di blu vibrante ed in quartetto di ombretti neri perfetti per creare il migliore degli smoky eyes. Mentre gli ombre essentielles sono declinati in un bellissimo blu elettrico ed in nero opaco con glitter argento. 
collezione blue rhytm chanel
Lo stylo yeux waterproof s'ispira al candore della luna con un colore grigio che definisce l'occhio mentre l'eyeliner lique grafique è di un bellissimo indaco perfetto da utilizzare anche da solo per un look grafico. Il look si completa con due nuances di mascara le volume rispettivamente in nero e blu. Il brand inoltre ha creato le cils scintillants un bellissimo mascara turchese da utilizzare come top coat. 


collezione blue rhytm chanel
Gli ombretti illusion d'ombre si reinventano in versione velvet ed in due colori portabili, da utilizzare tutti i giorni. Melody è un bellissimo beige pesce con riflessi oro mentre Mysterio è un color platino metallizzato. Per le labbra volume è la parola d'ordine, infatti è stato creato un gloss volume trasparente per dare tridimensionalità alle labbra ed effetto vinile. Le vernis invece sono disponibili in due nuances blu, 681 fortissimo e 665 vibrato. 

Che ve ne pare di questa collezione? A me fa impazzire perchè sono una grande amante del blu, specialmente sulle unghie. Sono curiosa anche degli illusion d'ombre nella versione velvet, andrò in profumeria a vederli.

Un bacio
Rita


You May Also Like

0 commenti