Buongiorno ragazze e bentornate al nostro appuntamento con la nail art!
Purtroppo le vacanze sono giunte al termine un pò per tutti e quindi ho pensato di proporvi una nail art delicata che aiuti l'umore ad affrontare il duro rientro alla realtà. La difficoltà della nail art proposta è media e richiede una minima manualità nel campo!
Vediamo cosa ho utilizzato per la realizzazione di questa nail art:
- base attiva crescita di mi-ny
- smalto viola perlato di gamax
- smalto glicine di gamax
- smalto periwinkle di nella milano
- top coat effetto matt di nella milano
- dotter
- acrilico verde
Ed ora passiamo ai vari step per la realizzazione di questa nail art.
Come prima cosa procediamo con l'applicazione della nostra base protettiva ed attiva crescita della miny e lasciamo asciugare bene; una volta conclusa la nostra operazione di stesura della base, procediamo con l'applicazione dello smalto periwinkle di nella milano sul medio ed anulare e lasciamo asciugare
Nel frattempo che lasciamo asciugare bene la nostra base per la nail art procediamo con la stesura di viola perlato di gamax sulle restanti unghie.
![]() |
Quando ho creato la nail art ho invertito i passaggi |
Quando i nostri colori saranno perfettamente asciutti, iniziamo a preparare la nostra base di appoggio per i nostri colori che utilizzeremo per la realizzazione del decoro. Con un dotter dalla punta sottile preleviamo una piccola quantità di colore viola perlato di gamax e andiamo a creare dei pois tutto lungo l'arco dell'unghia.
Di fianco ai nostri pois del colore viola perlato procediamo con un nuovo pois di colore glicine; con il nostro dotter dalla punta zero (meglio conosciuto come spot); procediamo con il mescolare tra di loro i due colori.
Lasciamo asciugare perfettamente le nostre roselline e procediamo con l'eliminazione delle piccole parti in eccesso. Sempre con il nostro dotter andiamo a creare delle piccole foglioline. Una volta asciugata perfettamente la nostra nail art procediamo con la stesura del nostro top coat effetto matt e lasciamo asciugare.
La nostra nail art è terminata e spero sia di vostro gradimento
Alla prossima
Valentina
2 Commenti
carinissima!
RispondiEliminaMolto di moda, l'amore
RispondiElimina