Nail art: Soft rose

by - settembre 06, 2015

Buongiorno ragazze e bentornate al nostro appuntamento con la nail art!
Purtroppo le vacanze sono giunte al termine un pò per tutti e quindi ho pensato di proporvi una nail art delicata che aiuti l'umore ad affrontare il duro rientro alla realtà. La difficoltà della nail art proposta è media e richiede una minima manualità nel campo!

nail art soft rose

Vediamo cosa ho utilizzato per la realizzazione di questa nail art:
  • base attiva crescita di mi-ny 
  • smalto viola perlato di gamax
  • smalto glicine di gamax 
  • smalto periwinkle di nella milano 
  • top coat effetto matt di nella milano 
  • dotter 
  • acrilico verde 
Ed ora passiamo ai vari step per la realizzazione di questa nail art.
Come prima cosa procediamo con l'applicazione della nostra base protettiva ed attiva crescita della miny e lasciamo asciugare bene; una volta conclusa la nostra operazione di stesura della base, procediamo con l'applicazione dello smalto periwinkle di nella milano sul medio ed anulare e lasciamo asciugare 

nail art rosa

Nel frattempo che lasciamo asciugare bene la nostra base per la nail art procediamo con la stesura di viola perlato di gamax sulle restanti unghie. 

nail art rosa
Quando ho creato la nail art ho invertito i passaggi 

Quando i nostri colori saranno perfettamente asciutti, iniziamo a preparare la nostra base di appoggio per i nostri colori che utilizzeremo per la realizzazione del decoro. Con un dotter dalla punta sottile preleviamo una piccola quantità di colore viola perlato di gamax e andiamo a creare dei pois tutto lungo l'arco dell'unghia.

nail art rosa

Di fianco ai nostri pois del colore viola perlato procediamo con un nuovo pois di colore glicine; con il nostro dotter dalla punta zero (meglio conosciuto come spot); procediamo con il mescolare tra di loro i due colori.

nail art rosa

Lasciamo asciugare perfettamente le nostre roselline e procediamo con l'eliminazione delle piccole parti in eccesso. Sempre con il nostro dotter andiamo a creare delle piccole foglioline.  Una volta asciugata perfettamente la nostra nail art procediamo con la stesura del nostro top coat effetto matt e lasciamo asciugare. 

nail art rosa fiore

La nostra nail art è terminata e spero sia di vostro gradimento 

Alla prossima 
Valentina 

You May Also Like

2 commenti