Notd: Smalto Cashmere Effetto Satin n.657 Rosa - Collistar collezione Nude

by - settembre 17, 2015

Ciao ragazze!

Oggi voglio presentarvi uno dei nuovissimi smalti lanciati da Collistar con la collezione Nude, un rosa satinato davvero particolare!
La collezione ha 4 referenze di smalti, questo è quello che più mi aveva colpito unitamente ovviamente al color Marsala, n.658.


Trovo l'effetto di questo smalto davvero particolare e luminoso, è facilissimo da stendere e si asciuga davvero molto velocemente, aspetto fondamentale per uno smalto, a mio avviso.
Il colore risulta pieno e vibrante già alla prima passata, la resa finale è un colore luminoso, leggermente opaco, metallico e davvero originale. 
Questa colorazione è la numero 657 Rosa, la collezione prevede però quattro diverse colorazioni tra cui anche Marsala, che sono curiosissima di vedere dal vivo!
Smalto Cashmere Effetto Satin è uno smalto perfetto per chi ama look sofisticati o anche particolari, diventa un accessorio da sfoggiare con un bell'outfit!
La durata è ottima, come tutti gli smalti Collistar, è rimasto perfettamo per circa 7 giorni finchè non ho deciso di rimuoverlo per cambiare colore.
Prestissimo vi mostreremo tutta la collezione, con gli swatches e le nostre opinioni per orientarvi come sempre verso l'acquisto dei prodotti migliori!

A presto
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti