NOTD: Ready To Go Art 204 Python - Kiko Cosmetics

by - settembre 10, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi mostro uno dei ready to go art 204 Python di Kiko Cosmetics! E' la prima volta che provo i patch classici del brand, prima avevo comprato quelli top coat e mi ero trovata decisamente bene. Posso già dirvi che ora, dopo aver visto che sono in saldo, me li andrò a comprare un bel po' visto che mi sono piaciuti.


nail patch kiko 204 python

Che cosa ne penso?
I nail patch di Kiko Cosmetics sono realizzati al 100% con vero smalto, cosa molto importante per questo tipo di prodotto. Sono disponibili in tantissime nuances e quelli che sto puntando sono le nuances glitter visto che comunque il luccichio è stato sempre un mio cruccio. Sono molto sottili e si applicano con estrema facilità, allo stesso tempo però sono molto resistenti. Come al solito vanno applicate senza base coat e vanno sigillate con una mano di top coat. Per farli durare di più dopo qualche giorno stendo sempre una seconda mano di top coat. Considerate poi che avendoli applicati il 30 agosto ho anche tagliato le unghie e loro sono rimasti perfetti. Fino ad ora ho steso ben tre mani di top coat e lavorando non si sono sbeccati minimamente. Penso che siano veramente ma veramente validi, sia per durata che per brillantenza ma anche per gamma cromatica.  

Sicuramente vi farò vedere in futuro altre nuances di nail patch Kiko! Intanto nel blog vi abbiamo mostrato i nail patch Gradiation Glitter Purple (review qui), 04 Pied de Poule (review qui), 300 Baroque Cover (review qui). 

Un bacio
Rita


You May Also Like

0 commenti