Preview: fruit XENSE - BioNike

by - settembre 02, 2015

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi di una novità in casa BioNike, l'olio multisensoriale della linea XENSE si arricchisce di nuovi oli ed una nuova fragranza. Ben 15 sono gli oli di semi di frutta contenuti in questa boccetta, ricchi di vitamina A, E, omega 3 ed omega 6 nonchè tantissimi altri componenti per nutrire ed idratare a fondo. 


fruit xense bionike
Questo mix di oli come vi accennavo è davvero multiuso, è possibile utilizzarlo sul corpo, sul viso e sui capelli. Un vero coktail di nutrimento ed idratazione. La profumazione è intensa, le note di testa sono fruttate, dalla ciliegia all'arancia, le note di cuore sono floreali ed erbacee mentre le note di fondo sono legnose - muschiate. Il prezzo per 100 ml è di 31.00 euro. 
Cosa ne pensate ragazze? Io amo gli oli, e li utilizzo principalmente  per i  capelli, ne ho veramente tanti, il mio ultimo acquisto è stato l'olio di maracuja di Tarte,  questo di BioNike, mi intriga parecchio sia per la varietà di oli presenti al suo interno sia per il pratico pack con spruzzino annesso, ebbene si una cosa che odio degli oli è ungermi  le mani, mentre con lo spruzzino posso applicarlo direttamente sui capelli e poi utilizzare la mia amata Tangle Teezer aqua, di cui Natalia vi ha parlato qui, per stendere uniformemente il prodotto. generalmente mi piace applicarli la notte così da idratare in maniera più profonda i capelli. E con questo è tutto, fatemi sapere che cosa ne pensate, e se anche voi come me utilizzate gli oli per i capelli o per il corpo e viso.

A presto
Agnese

You May Also Like

1 commenti