Prodotti Terminati Rita #18

by - settembre 04, 2015

Ciao ragazze,
oggi torno a mostrarvi i miei prodotti terminati, nello specifico queste sono state terminate nel mese di Agosto. Ovviamente non sono riuscita a fotografare tutto, ho buttato un sacco di prodotti dimenticandomi molte cose. Invece, ho anche altri prodotti da mostrarvi che ho terminato prima di scendere in Calabria. Quelli ve li mostrerò quanto prima! 

prodotti terminati consiglidimakeup rita

Maschere viso in tessuto Sephora, Purita, Yves Rocher, Nature Republic: io ho usato la versione di Nature Republic al mango mentre mia madre, mia sorella ed il mio fidanzato (obbligato) hanno usato le altre. Io mi sono trovata bene ed anche loro ma non posso dirvi di più. Sicuramente quella Yves Rocher è di un livello superiore, era divisa in due sezione e non era in tessuto bensì in gel. Mia madre l'ha particolarmente apprezzata.

prodotti terminati consiglidimakeup

Maschera Tessuto Perla Sephora & Eye Patch Rosa Sephora: come ho scritto sopra, mi sono trovata bene con questi prodotti. Nello specifico i patch occhi per me sono essenziali visto che ultimamente soffro di tensione nella zone perioculare e vari inestetismi dovuti allo stress e alla stanchezza. Vi consiglio quelli di Sephora, sono facilmente reperibili e sono anche profumati. Vale lo stesso discorso per la maschera viso.
Profumo Regine dei Prati L'Erbolario (review qui): è uno dei miei profumi preferiti di sempre, sicuramente lo comprerò perchè per me è un must specialmente per le stagioni calde. 
Dentifricio Total Daily Repair Colgate*: è un dentifricio molto valido che mi ha aiutato moltissimo con la sensibilità dentinale. E' un nuovo prodotto che veramente vi consiglio!
Cerotti Naso Giapponesi: non sono disponibili in Italia per questo non mi dilungo ma posso dirvi che sono veramente ma veramente validi. Se andate in Giappone comprateli subito.

prodotti terminati consiglidimakeup

Crema viso Moisture Surge Intense Clinique (review qui): è una crema veramente meravigliosa, nutre la pelle senza ingrassarla minimamente. Io ho comprato la minisize ma mi è durata tantissimo. Vi consiglio di leggere la mia recensione se siete interessate al prodotto.
Correttore Lumynis Touch Pupa: ho strausato questo prodotto, copre e minimizza l'occhiaia illuminando. Io l'ho usato anche per l'highlighting e mi ha dato tantissime soddisfazioni. Il prezzo poi è basso e quindi ve lo consiglio.
Acqua Micellare Nivea (review qui): non è la prima volta che l'acquisto, questo infatti vi capire che comunque è un prodotto che io adoro e che continuerò ad acquistare.

Che ve ne pare di questi terminati? Per qualsiasi consiglio io sono qui!

Un bacio
Rita


You May Also Like

0 commenti