Prodotti Terminati Rita #19

by - settembre 22, 2015

Ciao ragazze,
oggi torno con i miei prodotti terminati del periodo. Lo ammetto, questi post stanno diventando sempre più confusionali ma ci tengo tanto a farli. Vi anticipo già che nel prossimo post vedrete decisamente più make up. Spero inoltre di riuscire a consumare qualche crema corpo aperta da mesi e qualche scrub corpo. 
Let's go!


prodotti terminati rita

Testina Clarisonic Mia2 Sensitive (review qui): tra tutte è la mia testina preferita e penso che la ricomprerò senza dubbio. Ora sono in pausa con il Clarisonic ma presto riprenderò ad utilizzarlo. Voi avete qualche testina del cuore?
Formula X base Coat (review qui): è una buona base che protegge bene le unghie. Purtroppo però, quando arriviamo a metà boccetta, inizia a seccarsi troppo e diventa quasi colloso. Se considerò però quanto tempo l'ho utilizzato lo promuovo a pieni voti. Penso che comprerò la versione piccina per una questione di comodità.
Acqua Micellare Sephora: ormai ne parlo di continuo, mi piace tantissimo e le minisize sono comodissime per i viaggi. 
L'Oreal Miss Manga Punky (review qui)*: mi è piaciuto molto di più della versione di Miss Manga classico. Dopo averlo terminato posso confermare quello che ho scritto nel post, l'unica cosa che mi da noia è che è un poco difficoltoso da struccare.
Shiseido Sheer Eye Zone Corrector*: non so perchè non l'ho recensito prima ma questo correttore è stato il best of dell'estate. Lo usavo sia per la zona perioculare ma anche per illuminare punti strategici del viso. Mi è piaciuto da morire e ve lo consiglio vivamente, specialmente in combo al fondotinta sheer and perfect sempre di Shiseido. 



prodotti terminati rita

Bumble and Bumble Balsamo Invisible Oil (review qui)*: l'ho usato prima dell'estate e mi sono trovata bene, ha molto idratato le mie lunghezze disciplinandole. Confermo tutto quello che ho scritto nella review.
Lush Gel Doccia So White: è inutile parlarvi di questo gel doccia di Lush, era una limited edition che io ho adorato e che profumava di mela verda. L'ho terminata dopo un po' di tempo visto che lo centellinavo. Chissà cosa ci riserva il natale di Lush quest'anno!
Yves Rocher Gel Doccia Esfoliante Mela & Anice Stellato (review qui): 


prodotti terminati rita

Equilibra Salviette Struccanti Delicate: non mi sono piaciute, forse sono decisamente troppo delicate perchè dovevo usarne tantissime per struccarmi e mi sembrava uno spreco immenso. Non penso che le ricomprerò visto che non mi sono trovata bene.
Sephora Nail Patch (vecchia formulazione): io li compro spesso perchè li mettono sempre in saldo sul sito. Questi però giustamente li avevo comprati almeno un annetto fa e non si staccavano dalle linguette. Quindi li ho dovuti buttare. Ora per esempio ne ho un paio di quelli con la vecchia formulazione che si sono staccati subito. Adoro i nail patch.
Kiko Ready To Go Art 204 Python (review qui): ho trovato veramente validi questi nail patch e penso che prossimamente ne comprerò altri. Ormai per lavoro sto usando solo nail patch che durano decisamente di più sulle unghie.

Avete utilizzato qualcuno dei miei prodotti terminati? Ci aggiorniamo presto con un post pieno di prodotti di make up terminati che vedrete all'incirca tra due settimane. 

Un bacio
Rita

*Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

4 commenti

  1. Ciao!
    Sai che io con i nail patch di entrambe le marche non mi sono trovata bene? Non aderiscono bene all'unghia :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma davvero?! Io sono nail patch dipendente!!!! Come li applichi? Magari troviamo l'inghippo

      Elimina
    2. Li stacco dalla loro plastichina, e lì stendo facendo attenzione a non creare pieghette. Ma spesso non funziona! Il patch rimane rigido, come un pezzo di scotch sull'unghia! I peggiori? Quelli di Deborah! :(

      Elimina
  2. adoro anch'io i nail patch, ma solo quelli di smalto vero, perchè si adattano meglio all'unghia e non vanno via! Hai provato quelli di Incoco? Sono ottimi ed hanno delle fantasie bellissime!

    RispondiElimina