Promozione #WaterSourceDays - Comfort Zone

by - settembre 09, 2015

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi di una nuova iniziativa firmata Comfort Zone, I giorni dell'idratazione sono arrivati, infatti fino al 19 settembre sarà possibile acquistare un trattamento ed un prodotto della linea Hydramemory di Comfort Zone allo speciale prezzo di 49 euro. Ma vediamo meglio nel dettaglio la linea di prodotti e i dettagli della promozione. 


water source days comfort zone


Gli ingredienti attivi della linea Hydramemory sono tantissimi a partire dal trealosio, uno zucchero idroattivo che proteggendo le cellule evita la perdita di acqua e quindi di idratazione, l'estratto di baobab invece serve a donare ulteriore idratazione insieme al complesso trimoist mentre l'acido ialuronico mantiene la pelle levigata e ben idratata. Un mix di sostanze che oltre a donare e proteggere l'idratazione della  pelle, la rendono levigata e luminosa. Tre sono i prodotti che compongono questa linea, un trattamento, un siero ed una crema. Il trattamento Hydramemory è ideale per le pelli secche e bisognose di idratazione, stressate dagli agenti atmosferici e dall'aria condizionata, dona infatti un'idratazione extra; Hydramemory serum anch'esso idratante è formulato per mantenere costante l'idratazione la pelle grazie all'equilibrato mix di acqua e lipidi, ed infine Hydramemory Extra Cream, una crema nutriente, ideali per le pelli secche e per preparare in generale la pelle alla stagione autunnale/invernale, la texture è fresca e leggera e dona un'immediata sensazione di benessere. 
water source days comfort zone

Che ne pensate ragazze di questa promozione? Io trovo sia una bella iniziativa, perfetta per le ragazze che magari non hanno ancora trovato il proprio trattamento idratante ideale. Fateci sapere se acquisterete uno dei prodotti o il kit. Spero come sempre di esservi stata utile. 

A presto
Agnese

You May Also Like

0 commenti