Review: Balsamo Illuminante all'Olio Splendente - Splend'Or

by - settembre 13, 2015

Ciao a tutte!
Durante i miei giri al supermercato ho notato fra gli scaffali la nuova versione del Balsamo Illuminante all'Olio Splendente Splend'Or. Alcune ragazze mi hanno detto che non riescono a trovare questa marca tanto facilmente al supermercato, da me la dispongono nelle mensole in basso, sempre un po' nascosta, provate a farci caso la prossima volta.
Chi mi conosce sa che ho una specie di ossessione per i balsamo, soprattutto per  quelli senza siliconi,  ne avrò almeno una decina aperti al momento. In questo caso mi capirete, il balsamo Splend'Or costa solo 1€ per 300ml, non potevo non provarlo!
recensione balsamo splend'or
Il nuovo balsamo Splend'Or all'Olio Splendente contiene un mix di oli di Macadamia, Babassu e Mandorle, che rendono i capelli più luminosi e voluminosi. L'inci è abbastanza buono, non include siliconi, petrolati, parabeni; pur non essendo un prodotto bio contiene ingredienti accettabili. 
Rispetto alla versione al cocco (review), questa novità all'Olio Splendente è più nutriente, perché ha una maggior quantità di oli lucidanti e idratanti.
La consistenza è fluida, ma meno liquida rispetto allo Splend'Or al cocco, ha un buon profumo floreale, che non permane sui capelli dopo l'asciugatura.

ingredienti balsamo splendor

Cosa ne penso?
Adoro i balsamo Splend'Or, li ho provati tutti, ma il migliore per me resta l'originale al cocco. Nonostante questa versione all'Olio Splendente sia più idratante e comporta una maggiore brillantezza dei capelli, trovo che non sia sufficientemente districante. Lo consiglio a chi ha necessità di nutrire i capelli, più che sciogliere i nodi. Il risultato è comunque buono, i miei capelli sono più brillanti e morbidi e l'effetto crespo è attenuato.
In conclusione il prodotto mi è piaciuto, non rientra fra i miei preferiti, ma ve lo consiglio. Visto il prezzo esiguo vale la pena provare!

Natalia

You May Also Like

1 commenti

  1. interessante! Proverò a vedere se lo trovo e magari gli do una chance :)
    Laura

    RispondiElimina