Review: Bronze Block Light - Sleek Makeup

by - settembre 03, 2015

Buongiorno ragazze!
Sono appena rientrata dalle ferie e ho pensato subito a quale prodotto potervi recensire, optanto subito per questo meraviglioso Bronze Block di Sleek che mi ha accompagnato per tutta l'estate!

contouring bronzerbronzer contouring sleek
Il Bronze Block è disponibile in due tonalità, Chiara e Scura, la versione che ho ricevuto io è la chiara, che sinceramente trovo perfetta per il mio incarnato. Questo prodotto è un bronzer molto versatile, combina quattro tonalità per donare un incarnato luminoso e naturale, senza eccedere. Le cialde possono essere utilizzate singolarmente o insieme, miscelandole con un pennello. Ho scelto di portare con me questo prodotto in vacanza, utilizzavo le tonalità più chiare per illuminare gli zigomi, per una resa meravigliosa sulla pelle abbronzata, e quelle più scure per uniformare il colorito già comunque dorato ed uniforme. 
La texture è molto confortevole, si stende con facilità andando ad unirsi con la pelle, la scrivenza è piuttosto leggera, dovrete quindi insistere per avere un buon risultato.
Mi sono anche lanciata in un contouring, facilitata dalla pelle scura, utilizzando il primo colore a sinistra per enfatizzare la zona laterale del viso e devo ammettere di aver ottenuto risultati molto soddisfacenti! 
Ho amato Bronze Block per la sua facilità di utilizzo, per la sua texture e soprattutto per il packaging minimale ma assolutamente compatto e piccolo, adatto ad essere trasportato in viaggio.
Il costo è di circa 9 euro e lo potrete trovare nei siti che vendono Sleek o sul sito ufficiale.

Che ne pensate di questo prodotto Sleek? Io non avevo mai provato nulla ad eccezione di palette occhi,  sono davvero soddisfatta!

A presto
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti