Review: Dream Bronze BB Cream - Maybelline

by - settembre 11, 2015

Ciao a tutte!
L'estate è ormai finita, ma ci resta ancora un po' di abbronzatura da sfoggiare in ufficio! Il prodotto che sto utilizzando di più in questo periodo per esaltare l'abbronzatura e per un trucco veloce e naturale è la BB Cream Dream Bronze di Maybelline, un prodotto 8 in 1 che regala un aspetto luminoso e naturalmente abbronzato.

opinioni bb cream dream bronze maybelline

Per pigrizia e per questioni di tempo sto scegliendo dei prodotti più semplici e veloci da applicare rispetto ad un fondotinta. La nuova BB Cream di Maybelline nasconde le piccole imperfezioni, dona un aspetto radioso, uniforma e idrata la pelle. Il prodotto uniforma la carnagione, si sfuma bene, non è troppo pigmentato, non crea stacchi di colore come un fondotinta. Il finish è luminoso, sono presenti delle piccole particelle dorate che si sposano bene con l'abbronzatura e la vanno ad esaltare, senza apparire eccessive o appariscenti.
La durata è buona, la pelle non richiede ulteriore idratazione e il prodotto non migra sul viso, ma resta per diverse ore in buone condizioni. Io fisso la BB Cream con una cipria per evitare l'effetto lucido sulla fronte e sul naso e per prolungare la durata. Le tonalità disponibili sono 2: Light/Medium e Medium/Deep. Io ho provato la più chiara,  si adatta bene alle carnagioni medio chiare, per me che sono ancora abbronzata è del colore perfetto. Ritengo che sia un buon prodotto per questo periodo.

La Dream Bronze BB Cream di Maybelline ha un prezzo di circa 12€ per 30ml di prodotto ed è facilmente reperibile anche al supermercato. Fatemi sapere se anche voi l'avete provata e cosa ne pensate!

Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti