Review: Eyeshadow Palette 01 - Dr Hauschka

by - settembre 07, 2015

Ciao a tutte!
Nell'ultimo periodo ho messo da parte i colori per il mio trucco quotidiano, a favore delle tonalità naturali e opache. Ho provato la Eyeshadow Palette di Dr Hauschka, una palette di ombretti completamente matte e dalla formula naturale.
opinioni palette ombretti dr hauschka
La palette di Dr.Hauschka è piccola e compatta, contiene 4 ombretti opachi e un applicatore con spugnette. Gli ombretti hanno un delicato profumo di rosa, gli ingredienti utilizzati sono biologici.  

INCI: Talc, Magnesium Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Serica (Silk) Powder, Silica, Solum Diatomeae (Diatomaceous Earth), Camellia Sinensis Leaf Extract, Anthyllis Vulneraria Extract, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Bark/Leaf Extract, Parfum (Fragrance), Citronellol, Geraniol, Linalool, Citral, Eugenol. [+/- Mica, CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77007 (Ultramarines)]



Cosa ne penso?
La palette è piccola e racchiude l'essenziale. Molto carina per il trucco da tutti i giorni o per un weekend fuori porta. La selezione colori è interessante, oltre ad un color crema e un color marrone testa di moro, contiene un marrone chiaro e un marrone grigiastro. La scrivenza degli ombretti è bassa, quindi anche chi non è in grado di truccarsi alla perfezione può cimentarsi nell'impresa senza combinare disastri. Gli ombretti sono setosi ma parecchio polverosi e la durata è media, ricordiamo che questi sono ombretti naturali, senza siliconi e senza additivi sintetici, è comprensibile il fatto che abbiano una tenuta inferiore. 

Il prezzo della Eyeshadow Palette di Dr Hauschka è di 34,50€ ed è reperibile nelle bioprofumerie e negli store online di cosmetici biologici.
Che ve ne pare? Avete provato qualcosa di questo brand?
Natalia

You May Also Like

0 commenti