Review: Fresh Glow Luminous Fluid Base Nude Radiance - Burberry

by - settembre 15, 2015

Ciao ragazze!
Oggi un post su un marchio straordinario che avevamo avuto modo di vedere e toccare dal vivo durante l'ultimo Press Day Sephora, Burberry! Il Brand sarà venduto in esclusiva da Sephora CVE, vi consiglio davvero di andare a sbrirciare questa grande novità perchè i prodotti promettono davvero bene.
La recensione di oggi riguarda Fresh Glow Luminous Fluid, una base leggerissima che farà risplendere il vostro viso.


esclusiva Sephora CVEesclusiva sephora cveburberry venduto da sephora



Al suo interno questo primer contiene il 55% di acqua, caratteristica che permette al prodotto di fondersi con la pelle idratandola all'istante; le microperle riflettenti minimizzano le imperfezioni e correggono otticamente la grana della pelle rendendola fresca e luminosa, senza l'antiestetico effetto lucido.  Fresh Glow Luminous Fluid può essere utilizzata come base prima del fondotinta per illuminare, sulla palpebra unita all'ombretto per donare un effetto glamour o come illuminante su zigomi, dorno del naso ed arco di cupido.

Cosa ne penso?
Come sapete adoro i prodotti che si prestano a diversi utilizzi, ed il  Fresh Glow Luminous Fluid è perfetto! Lo uso come base sotto il fondotinta, trovo che doni davvero una luminosità al viso che mai avevo provato con altre basi di questo tipo, ha una texture leggerissima per cui va applicato come una crema senza troppa attenzione: il pratico erogatore vi permetterà inoltre di prelevare la giusta quantità (ne basta davvero pochissimo). Ho constatato che ha un altissimo potere idratante, e quindi l'ho sostituito alla crema che applicavo prima di truccarmi. L'aspetto che più mi piace è che la sua luminosità non deriva dalla presenza di glitter, ma microperle che esplodono in un turbinio di luce senza però rendere la resa sul viso artefatta o eccessiva, avrete una luce meravigliosa! Per quanto riguarda la durata non ho notato particolari miglioramenti della durata della base, il fondo resiste allo stesso modo senza o con questa base. Quest'estate ho sfruttato inoltre il suo potere illuminante applicandolo sulla pelle abbronzata su zigomi ed arco di cupido, anche in questo caso il prodotto è stato all'altezza delle aspettative, tutti mi domandavano che prodotto avessi utilizzato.
La variante che ho è la numero 01 Nude Radiance che vira più al freddo, è disponibile però anche la referenza numero 02 Golden Radiance con un tono più caldo e dorato; tutti i prodotti makeup Burberry sono in vendita sul sito di Sephora Italia e nel loro punto vendita di Corso Vittorio Emanuele a Milano, il costo per Fresh Glow Luminous Fluid Base è di 41 euro.

Che ne pensate di questa bellissima novità? Vi incuriosisce qualcosa?

A presto
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti