Review: Mascara Full Lash Volume - Shiseido

by - settembre 27, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parliamo del nuovissimo mascara Full Lash Volume di Shiseido, che abbiamo avuto la possibilità di provare in anteprima!
Shiseido Full Lash Volume Mascara  moltiplica le ciglia definendo lo sguardo, inoltre è formulato per essere anche riapplicato più volte fino a quando non si sarà raggiunto l'effetto desiderato. La cera Curl Up Wax, scelta dal brand per le sue proprietà avvolgenti, riesce non solo a volumizzare le ciglia ma anche ad incurvarle facendo mantenere l'effetto nell'arco della giornata. 
E' disponibile in due tonalità, nero e marrone. Noi oggi vi parleremo della versione nera! 
shiseido nuovo mascara incurvante e volumizzante

Che cosa ne pensiamo?

Rita: mi sono trovata subito bene con questo mascara, lo scovolino è infatti uno dei miei preferiti. La particolarità infatti sta nei dentini che sono molto sottili e permettono di abbracciare bene le ciglia. Io per fortuna sono messa bene nel settore ciglia, con questo gioiellino riesco a definire bene le mia ciglia senza appesantirle o renderle più spesse. Il mascara rimane perfetto tutto il giorno senza un minimo di fall out, non lo si sente nemmeno sulle ciglia. A differenza di altri mascara questo riesce a mantenermi la curvatura defininendo benissimo le ciglia ed aprendomi tantissimo lo sguardo. Mi piace applicarlo con calma, senza fretta in modo tale da applicare il prodotto sulle ciglia in maniera uniforme. Per me è un prodotto super promosso che ho adorato dalla prima applicazione!

Luisa: questo mascara è fatto apposta per me, che desidero avere volume e ciglia ben curvate!  Full Lash Volume è davvero un ottimo mascara, si applica con facilità e risulta molto modulabile, senza formare gli antestetici grumi riesce a donare un effetto ciglia finte che davvero adoro! Al primo passaggio separa ed allunga le ciglia, per chi vuole questo effetto potrete anche fermarvi qui, per chi come me ama invece l'effetto drammatico, riapplicatelo più e più volte fino a raggiungere l'effetto desiderato.

Silvia: il mascara Full Lash Volume di Shiseido mi è piaciuto moltissimo sin dal primo utilizzo. Lo scovolino curvo permette di arrivare a tutte le ciglia, donando un effetto pieno e "riempito" alle ciglia, anche le più corte. Mi piace moltissimo perchè separa perfettamente le ciglia, lasciando la giusta quantità di prodotto su di esse, senza lasciare grumi. E' modulabile e si riesce a lavorare il prodotto molto bene: per un look giorno, infatti, una o due passate sono perfette, mentre per un look serale si può esagerare fino ad ottenere un magnifico effetto ciglia finte. Infine vorrei lasciare anche una nota positiva al packaging, secondo me molto accattivante ed elegante.

Natalia: il nuovo mascara di Shiseido ha un effetto volume modulabile, per il giorno mi piace applicare poco prodotto per un look fresco e sveglio, per la sera invece preferisco riapplicarlo per un look più deciso e intenso. La particolarità di questo mascara sta proprio nel fatto che si può stratificare e dosare con ottimi risultati, senza creare grumi. La durata è molto buona, l'ho testato in giornate lunghe e faticose e il Full Lash Volume Mascara è rimasto perfetto al suo posto. Vi consiglio di dare uno sguardo in profumeria, potrebbe essere una valida alternativa ai soliti mascara.

Cosa ne pensate di questa nuova proposta di Shiseido? Proverete il nuovo mascara Full Lash Volume?

Un abbraccio
ConsigliDiMakeUp



Questo prodotto ci è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepiamo alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non siamo in alcun modo collegate all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla nostra opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti