Review: Gel Detergente & Acqua Micellare Physiopure - Laboratoire Svr

by - settembre 09, 2015

Ciao ragazze!
Dopo l'estate la nostra pelle ha davvero bisogno di tante attenzioni e secondo me bisogna partire dai fondamentali, ossia dal prodotto che utilizziamo per la detergenza e per lo struccaggio. Oggi voglio parlarvi di due prodotti della linea Physiopure di Laboratoire Svr, un marchio che avevo già avuto modo di apprezzare in passato utilizzando la loro BB Cream e di cui sono follemente innamorata!

linea physiopure

La linea Physiopure è dedicata in particolare alle pelli delicate, senza però rinunciare ad un altissimo potere di detergenza per avere una pelle sana, bella e luminosa. Come vi dicevo dopo lo stress di sole e acqua salata ho pensato di proteggere la mia pelle ed ho scelto quindi prodotti delicati e adatti alle pelli sensibili, così ho iniziato ad utilizzare il Gel Detergente e l'Acqua Micellare Physiopure.

Cosa ne penso?
Com'era già successo con la BB Cream questi prodotti mi hanno davvero lasciato senza parole. Il detergente è delicatissimo, non contiene parabeni o altri ingredienti dannosi per la pelle e, nonostante la sua delicatezza, riesce comunque a pulire a fondo la pelle, lasciandola morbida e donando una sensazione piacevolissima di pulito. La texture in gel permette un facilissimo utilizzo del prodotto, ne basta davvero pochissimo per lavare tutto il viso senza problemi; uno dei pregi che ha a mio avviso è il fatto di non creare eccessivamente schiuma, lo sto utilizzando anche con il Clarisonic. L'acqua micellare è poi stata la sorpresa più grande, sono un'estimatrice di questo genere di prodotto, ne ho provate tantissime ma nessuna era come questa: risulta delicatissima, non brucia gli occhi, non da quella sensazione di appiccicaticcio che spesso si ha dopo aver usato una micellare ma soprattutto elimina ogni traccia di makeup delicatamente! La sensazione sulla pelle è davvero piacevole, credo che diverrà la mia acqua micellare preferita! I prezzi sono relativamente bassi, 13 euro e 50 per il detergente nel formato da 200ml e 16 euro e 50 per la micellare, con un maxiformato da 400ml. La linea Physiopure è composta anche da un latte ed un tonico.

Conoscete questo marchio? Avete avuto modo di provare qualcosa? Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate e se pensate che ci siano altri prodotti del marchio da provare, andrò a sbirciare! Trovate tutti i prodotti  Laboratoire Svr in farmacia ed in parafarmacia.

A presto
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti