Review: Schiuma Detergente Fleur de Vigne - Caudalie

by - settembre 14, 2015

Ciao ragazze,
da qualche tempo per la mia skincare quotidiana ho iniziato ad utilizzare la Schiuma Detergente/Mousse Nettoyante Fleur de Vigne di Caudalie: la pulizia del viso la mattina e la sera è fondamentale per avere una pelle senza imperfezioni e luminosa. Adatta per tutti i tipi di pelle, il formato in mousse risulta delicato sulle pelli più sensibili e sufficientemente detergente sulle pelli più impure.

recensione mousse nettoyante fleur de vigne caudalie

La Schiuma Detergente di Caudalie è "una lozione cristallina che si trasforma in sottile schiuma per una pulizia delicata. Senza sapone, rispetta l'equilibrio naturale della pelle che ritrova luminosità, morbidezza e comfort. Si suggerisce l'applicazione mattina e sera su pelle umida. Non agitare prima dell'uso, sciacquare con acqua".

Cosa ne penso?
La Schiuma Detergente Fleur de Vigne con Una&Salvia di Caudalie è un prodotto molto delicato che però deterge in profondità la pelle. Basta premere una sola volta sulla pompetta e la quantità di prodotto basterà per detergere tutto il viso. Quello che mi ha stupito di questo prodotto è che spesso le mousse tendono a seccare la pelle una volta risciacquate, mentre la Schiuma Detergente di Caudalie lascia l'epidermide liscia e morbida, senza alcuna sensazione di secchezza o di pelle che tira.
La profumazione è estremamente delicata e per nulla invadente o pesante, la consistenza del prodotto è molto piacevole al tatto e sul viso.
Facilissima l'applicazione così come il risciacquo, è un prodotto che dura davvero diverso tempo, anche se utilizzato quotidianamente perchè ne basta veramente poco. L'ho molto amata in estate, quando la mia pelle tende più facilmente a lucidarsi, così come in questo mese dal tempo più ballerino e freddo, in cui non si riesce mai a regolarsi con la crema viso da utilizzare. Un prodotto che consiglio ad occhi chiusi, e che sicuramente riacquisterò.

Il prezzo consigliato per la Schiuma Detergente Fleur de Vigne di Caudalieè di 14,60 euro per 150ml.
Cosa ne pensate? Questa Mousse vi ha incuriosite? La proverete?

Un bacio
Silvia

You May Also Like

0 commenti