Review: Scrub Mani Salted Coconut - Lush

by - settembre 04, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un prodotto che sto provando da qualche mese e che è disponibile da pochissimo da Lush Italia. Parlo dello scrub mani Salted Coconut che prima era disponibile solo nello store Lush Oxford Street ma che ora si trova in tutti gli store italiani e online. 
Io amo letteralmente ma dico letteralmente il profumo di cocco, ci credete che profuma di Bounty? Io non ho minimamente parole!


scrub mani salted coconut lush italia opinioni

Che cosa ne penso?
E' la prima volta che provo uno scrub specifico per le mani, ammetto che la mia scelta è ricaduta su di lui proprio per il profumo. Lo scrub mani Salted Coconut è una cremina abbastanza densa con sale marino all'interno e cocco. Può essere utilizzato sia sulle mani bagnate per esfoliare delicatamente ma anche su mani secche per esfoliare in maniera più incisiva. L'ultimo utilizzo è quello che preferisco! Mi piace sempre avere le mani apposto, con questo scrub riesco sempre ad avere le mani lisce, morbide e profumate. Non è un prodotto aggressivo, anzi! Dopo aver lavato le mani le sento morbidissime e pulite ma mai secche. La cosa che adoro di questo prodotto è che lascia le mani profumate di cocco a lungo, Lush fai anche una crema mani con la stessa profumazione ti prego. 
Capisco che molte diranno che lo scrub mani è superfluo ma per me non lo è! Io vedo la differenza sulle mani, oltretutto utilizzare uno scrub corpo sulle mani può essere pericoloso. Infatti, quel tipo di prodotto ha in genere granelli di sale molto più grossi che possono esfoliare eccessivamente la pelle delle mani. Contiene sia olio di cocco che olio d'argan quindi posso assicurarvi che è un toccasana per le vostre mani!

INCI: Fine Sea Salt, Glycerine, Fresh Lemon Infusion, Organic Silken Tofu, Japan Wax, Sodium Cocoamphoacetate, Argan Oil, Cupuacu Butter, Extra Virgin Coconut Oil, Perfume, Neroli Oil, Hydroxycitronellal, Amyl Cinnamal, Geraniol, Farnesol, Limonene, Linalool.

Vi linko anche qualche review fatta sul mondo Lush: Capo Verde shampoo (review qui), trattamento capelli Radici (review qui), shampoo Big (review qui), maschera fresca Sansone (review qui), balsamo A.A.A. Cercasi (review qui). Balsamo American Dream review qui), maschera capelli Belli Capelli (review qui), shampoo A Tutta Birra (review qui), maschera Capelli d'Angelo (review qui). Qui invece trovate tutte le recensioni sul marchio Lush!


Che ve ne pare di questo prodotto? Io ve lo consiglio perchè è la prima volta che vedo uno scrub specifico per le mani ed oltretutto lo scrub mani Salted Coconut ha il valore aggiunto del profumo.

Un bacio
Rita 

You May Also Like

2 commenti

  1. non avevo mai sentito parlare di questo scrub della Lush! dev'essere buonissimo!!!

    RispondiElimina