Review: Shampoo Purificante per Capelli Grassi - Yves Rocher

by - settembre 19, 2015

Ciao a tutte!
Quando sono tornata in Puglia ho approfittato per acquistare in negozio alcuni prodotti Yves Rocher che volevo provare, tra cui lo Shampoo Purificante. Rita vi ha parlato dello Shampoo e Balsamo della linea Riparazione, e io non posso non confermare le sue impressioni positive.
opinioni shampoo yves rocher
Lo shampoo si presenta in un flacone da 300 ml, il tappo dosatore è facile da aprire e richiudere anche sotto la doccia. La formula è naturale, sfrutta le proprietà antisebo dell'ortica, inoltre non include siliconi, parabeni e coloranti.

Cosa ne penso?
Lo shampoo Purificante di Yves Rocher mi è piaciuto molto, ha una consistenza liquida e fa abbastanza schiuma. Inoltre a differenza dei tradizionali shampoo per capelli grassi, non va a sgrassare la cute, ma lava con delicatezza. In questa maniera le punte non si seccano e i capelli restano disciplinati. Il profumo è buono, nonostante sia erboso e poco invasivo, non persiste a lungo nei capelli. Mi è piaciuto il modo in cui deterge, i capelli risultano luminosi e lucidi e non sono costretta a lavarli troppo spesso. 

Il prezzo è super conveniente, 3,95 € per 300ml, io l'ho addirittura acquistato in promozione! Sono curiosa di provare le altre linee di shampoo e gli altri prodotti per capelli. Che ne pensate? Mi suggerite qualcosa da testare?

Natalia

You May Also Like

2 commenti

  1. Io ormai li sto provando tutti gli shampoo Yves Rocher, mi piace molto quello antiforfora e quello delicato all'hamamelis, mentre questo purificante non mi è piaciuto, mi dava un fastidio fortissimo alla cute ç_ç

    RispondiElimina
  2. Questo shampoo l'ho provato anche io. Devo dire che la vecchia formulazione, pur avendo un inci meno buono di questo, lo trovavo migliore. Questo nuovo tende a seccarmi eccessivamente la cute ed utilizzandolo con costanza i capelli si erano rovinati, quasi si fossero sfibrati e se n'è accorto anche il mio ragazzo D:

    RispondiElimina