sabato 26 settembre 2015

Review: Shampoo Solido Braziliant - Lush

Ciao ragazze,
oggi vi parliamo dello Shampoo solido Braziliant di Lush un super prodotto idratante al profumo d'arancia! In passato vi abbiamo parlato di Capo Verde (review qui) e di tanti altri prodotti per capelli di Lush. Cliccando qui trovate anche tutte le recensioni fatte sui prodotti del marchio e anche le novità arrivate da poco in Italia. E voi conoscete gli shampoo solidi?

lush braziliant nuovo prodotto shampoo solido

Che cosa dice il brand..
Una forza idratante tropicale e la luce dell’arancia fresca per chiome in festa! Uno shampoo pieno zeppo di arance fresche biologiche ricche di elementi nutritivi per capelli sani e brillanti, e con olio di andiroba della foresta pluviale brasiliana - meraviglioso per idratare i capelli secchi, ricci o crespi. E per metterti di un umore festoso e brillante degno dei tuoi capelli, abbiamo aggiunto un irresistibile profumo tropicale di arancia dolce e ylang ylang.

Come si usa: sfregatelo tra le mani per fare la schiuma (oppure passatelo direttamente sui capelli bagnati come fosse sapone), massaggiate e risciacquate come al solito. Basta una sola passata.

Che cosa ne pensiamo?
Rita: io mi sono trovata subito bene con Braziliant, è un prodotto che idrata molto il capello e che lo rende anche molto lucido. Infatti, dopo il mare, avevo veramente bisogno di una sferzata di idratazione aggiuntiva e questo prodotto non ha deluso le mie aspettative. Trovo inoltre che il profumo sia un plus che apprezzo, sono una fan dei profumi agrumati e quindi il profumo d'arancia m'inebria. Io lo applico direttamente sul capello bagnato e poi massaggio bene per diffondere bene la schiuma su tutti i capelli. Essendo molto concentrato ne basta veramente pochissimo, ergo è un prodotto che durerà moltissimo. I miei capelli hanno molto apprezzato! Il prossimo che proverò di solido è sicuramente Jason and the Argan Oil!

Luisa:  Braziliant mi è piaciuto dal primo utilizzo, prima di tutto per il suo meraviglioso profumo agrumato e poi perchè lascia i capelli morbidi e lucidissimi. Ne basta davvero poco, non appesantisce per nulla il capello e subito dopo averlo usato avvertirete da subito la sensazione di capelli super puliti. Ideale da portare in viaggio, è un ottimo alleato per le vostre vacanze e per i vostri capelli stressati!

Natalia: è stato lo shampoo dei miei viaggi, il formato solido toglie ogni problema dei limiti dei liquidi in aereo. Pensavo che Braziliant dovesse seccare la cute e causarmi dei problemi, forse perché associavo il prodotto alle saponette per le mani che seccano la pelle. In realtà non solo idrata i capelli, ma li lascia morbidi e setosi. Non contiene siliconi e sostanze filmanti, non va ad appesantire e sporcare i capelli dopo poco. Mi piace tantissimo il profumo di arancia, è fresco e permane nei capelli nei giorni successivi. Io preferisco sfregare il panetto fra le mani e distribuire il prodotto con le dita sui capelli per fare più schiuma. La cosa bella è che non sento grande necessità di un balsamo, fatemi sapere se anche per voi è lo stesso.

Silvia: amo da sempre gli shampoo solidi di Lush, ne avevo già provati diversi e anche Braziliant mi incuriosiva molto. Mi è piaciuto sin dal primo utilizzo, anzitutto per la profumazione, davvero piacevole. L'ho utilizzato sia direttamente sulla cute che sfregandolo prima sulle mani: trovo che nel primo caso, si riesca a "dosare" meglio il prodotto, utilizzandone di meno, mentre nel secondo caso se ne utilizza di più e fa più schiuma. Quello che mi ha più stupito di questo shampoo però è che, anche utilizzandolo senza balsamo successivamente, non lascia capelli crespi ma comunque sempre morbidi e domabili. Adoro gli shampoo solidi di Lush per l'estrema praticità e per essere trasportabili anche durante i viaggi, oltre al fatto che durano davvero moltissimi utilizzi. Super consigliato anche Braziliant, è meraviglioso!

Il prezzo è di 8,95€ per 55g di prodotto, è disponibile in bottega e sul sito di Lush.
E voi cosa ne pensate? Conoscete già lo shampoo solido Braziliant di Lush?

Un bacio
ConsigliDiMakeup


Questo prodotto ci è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepiamo alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non siamo in alcun modo collegate all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla nostra opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento