Review: Moondust Zodiac - Urban Decay

by - settembre 01, 2015

Ciao a tutte!
I nuovi ombretti Moondust di Urban Decay sono un tripudio di glitter e riflessi, mi sono innamorata di Zodiac dalla prima volta che l'ho visto in un video tutorial di Makup Delight. Finalmente l'ho acquistato e non posso che consigliarlo a tutte, è davvero meraviglioso!
swatch urban decay zodiac
L'ombretto Moondust si presenta nel classico packaging depottabile di Urban Decay, si differenzia dagli ombretti tradizionali per il colore argento del pot. Mi piace molto questa soluzione adottata da Urban Decay per comporre la propria palette personalizzata, si possono inserire gli ombretti nell'ordine che si preferisce e cambiarli a seconda delle esigenze. La cialda è facile da rimuovere e da riposizionare, con una leggera pressione verso l'alto o il basso.

urban decay moondust zodiac reviewombretto in glitter urban decay

I Moondust sono ombretti in glitter pressati, hanno una texture sottile e delle tonalità luminose e particolari. Zodiac è un verde bosco con riflessi tridimensionali viola, verdi e oro, adoro questo ombretto cangiante, sta benissimo sugli occhi castani. Zodiac è un ombretto che conferisce uno sguardo magnetico e luminoso, quasi ad effetto bagnato, ho ricevuto moltissimi complimenti per il trucco, si può sicuramente dire che cattura subito l'attenzione!
L'applicazione è semplice, da asciutto ha una buona scrivenza, ma da bagnato ha un colore pieno e intenso, vi consiglio di tamponare delicatamente il prodotto sulla palpebra e di applicare il fondotinta dopo il trucco occhi, per ridurre al minimo la caduta dei glitter sulle guance. Per un tocco glamour mi piace picchiettare l'ombretto con le dita solo al centro delle palpebre.
Gli ombretti Moondust di Urban Decay hanno un prezzo di 18€ per 1,5 g di prodotto. Sono contenta del mio acquisto, sto consigliando i Moondust a tutte le mie amiche, il range di colori è ampio, ho già puntato altri ombretti e penso che il prossimo sarà Space Cowboy!
Che ve ne pare di questo ombretto, vi piace? Quale altra tonalità mi consigliate?

Natalia

You May Also Like

0 commenti