Review & Swatches Collezione Nude+ - Collistar

by - settembre 17, 2015

Ciao ragazze,
oggi vogliamo parlarvi di una selezione di prodotti della collezione Nude+ Di Collistar. Qui vi avevamo parlato di tutte le caratteristiche tecniche dei prodotti e delle nuovissime tipologie create da Collistar per la Nude+. 
Il nude è un trend che non passa mai di moda, vi renderà sempre super eleganti e fini; sta bene  a tutte ed a qualsiasi età. 
Il trucco nude riesce a valorizzarci con piccoli accorgimenti e con un dispendio di energie e tempo minore. La mattina dovete andare a lavoro ed avete poco tempo? Bastano due ombretti nude per cambiare lo sguardo e farvi sempre immediatamente più sveglie.
Scopriamo insieme questa collezione di Collistar per l'autunno inverno 2015/2016!

recensione collistar collezione nude+  swatchesrecensione collistar collezione nude+  swatches

recensione collistar collezione nude+  swatches
da sinistra matita occhi, ombretto, rossetto, fard + sculpting

recensione collistar collezione nude+  swatches
da sinistra matita occhi, ombretto, rossetto, fard + sculpting

Che cosa ne pensiamo?
Luisa: Questa è proprio una collezione che fa per me, adoro il trucco nude o comunque truccarmi con colori tenui e delicati (ad eccezione delle labbra). Il mio prodotto preferito è senz'altro il Fard + Sculpting, trovo sia splendido sia dal punto di vista stilistico che di utilizzo! Adoro utilizzare l'illuminante, ma non vi nascondo di utilizzare questo prodotto dedicato al viso per truccare gli occhi, per un look totalmente nude. La gamma dei Rossetti Vibrazioni di Colore è davvero particolarissima, sarei stata curiosa di provare il color Marsala, il più bello a mio avviso della collezione, ma sto utilizzando tantissimo questo Nude rosato, particolare ma portabilissimo. Lo Smalto Cashmere Effetto Satin ha una resa davvero particolare, semi opaca, metallica e cashmere, in questo notd troverete l'applicazione sulle unghie; la durata è davvero ottima! L'Ombretto Magico Colore e Perfezione mi ha davvero conquistata, risulta molto leggero quindi è adattissimo ad un look nude, se volete qualcosa di più deciso applicate sotto una base: adoro utilizzarlo come illuminante (la mia fissazione di questo periodo), è facilissimo da stendere e si asciuga in un attimo. Sto utilizzando davvero molto la Matita Professionale Occhi, per illuminare l'arcata sopraccigliare o la zona interna dell'occhio, vicino il canale oculare, comoda e pratica. Il prodotto che però più mi ha colpito, oltre alla nuova colorazione del Fondotinta + Correttore che avevamo già avuto modo di provare in passato con ottimi risultati, è stato senz'altro il Fondotinta labbra Perfezione Naturale, un primer labbra che può essere utilizzato per azzerare il vostro colore di partenza, per una super resa del colore del rossetto, per farlo durare di più o semplicemente per rendere le vostre labbra nude; un prodotto davvero straordinario, che mi sta davvero piacendo molto ed indispensabile per una lipstick addicted come me. Ultimo, ma non per importanza, il Correttore Camouflage Perfezione Totale, un correttore che copre ogni discromia del viso: lo sto utilizzando moltissimo, oltre a coprire totalmente tuttel e imperfezioni trovo che renda anche la pelle luminosa e che duri tutto il giorno.

Rita: questa collezione mi ha colpito da subito per l'alto numero di prodotti dedicati alla base viso. Io ho una fissazione immensa per il viso, mi piace avere sempre una base viso impeccabile e che dura tutto il giorno. Il prodotto che più mi ha colpito è il correttore Camouflage che ha davvero una buona coprenza e riesce a minimizzare anche il rossore dei brufoli. Peccato per il colore perchè il 2 per me è troppo scuro quindi consiglio alle pallide come me di andare a colpo sicuro con il numero uno. Io stessa penso di acquistarlo in questa tonalità perchè mi ha proprio conquistato. Il secondo prodotto che promuovo è il Fondotinta + Correttore che è un prodotto estremamente valido con una coprenza media ed una durata altissima. Anche in questo caso se siete pallide potete tranquillamente utilizzare l'1 o il 2 che Collistar ha presente nella loro collezione permanente. L'Ombretto Magico è stato una rivelazione, è un colore molto particolare che ha una texture che si fonde proprio con la pelle. E' un vero e proprio ombretto nude che non crea spessore e che apre moltissimo lo sguardo. Io l'ho usato anche come illuminante e devo dire che è meraviglioso anche così! Lo smalto Cashmere Effetto Satin è molto particolare come finish, un semi satinato ma che allo stesso tempo è molto luminoso, m'interessa molto anche la versione color Marsala che comprerò prestissimo. Il Fard + Sculpting è un vero e proprio gioiellino, avevo quasi timore a toccarlo perchè la cialda è molto bella. E' un prodotto molto comodo avendo sia l'illuminante che la terra nella stessa cialda ed è perfetto per le amanti del contouring. Il fondotinta labbra è molto comodo per enfatizzare il colore dei nostri gloss e dei nostri rossetti. Non avevo nulla in casa che servisse a cancellare il colore delle labbra e sono rimasta stupida fin dalla prima applicazione, ormai non ne faccio più a meno. Infine il Rossetto Vibrazioni di Colore 33 Nudo è un nude rosato che si sposa perfettamente con il mio incarnato, mi piace da utilizzare insieme ad un trucco occhi molto strong ed è anche estremamente confortevole sulle labbra. Anche in questo caso voglio comprare il color Marsala perchè è assolutamente da avere nella propria collezione di rossetti. 

Allora cosa ve ne pare della collezione Nude+ di Collistar? C'è qualche prodotto che vi attira? Sicuramente, oltre al prodotto star, il rossetto Marsala (che non vi mostriamo nel post) è quello che più attirerà le make up addicted. Dopotutto quello è il colore dell'anno! Qui invece vi mostriamo un nails of the day con uno degli smalti della nuova collezione Nude+ di Collistar!

Un bacio
Luisa &Rita

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti