Recensione & Swatches Collezione Soft & Wild - Pupa Milano

by - settembre 23, 2015

Ciao ragazze!
dopo avervi presentato la collezione indicando referenze, costi e prodotti disponibili in questo post,  oggi è la volta del post relativo agli swatches e alle recensioni dei prodotti! 
Ci siamo davvero date da fare per testare nel tempo più breve possibile questa meravigliosa nuova collezione di Pupa, la Soft & Wild, per potervi dare una panoramica dei prodotti ed aiutarvi a decidere cosa acquistare.
recensioni collezione soft & wild pupa milanorecensioni collezione soft & wild pupa milano

La collezione è davvero strepitosa, i packaging sono straordinari così come le texture scelte ed i colori, noi ne siamo davvero entusiaste! Una chicca che vogliamo raccontarvi è relativa al pack, ogni prodotto ha la stampa animalier sopra elevata, ed al tatto sentirete una piacevolissima sensazione di morbidezza data dal velluto! Una collezione davvero particolare, pensata alle donne che amano un look romantico senza però rinunciare al loro lato più aggressivo. Soft&Wild unisce così i toni delicati del rosa cipria con quelli più forti del fucsia, creando un connubio davvero originale!

recensioni collezione soft & wild pupa milano recensioni collezione soft & wild pupa milano


recensioni collezione soft & wild pupa milano swatch
I'M Lipstick Collezione Soft & Wild da sinistra 001,002,003 e 004
recensioni collezione soft & wild pupa milano
Swatches Rossetti Soft&Wild da sinistra 001,002,003 e 004

recensioni collezione soft & wild pupa milano
Swatches Vamp! Wet&Dry Eyeshadow Soft&Wild
recensioni collezione soft & wild pupa milano
Swatches Vamp! Duo Liner&Kajal Soft&Wild
Cosa ne pensiamo?
Luisa: lo dico sempre ormai, ma questa collezione ha davvero davvero rapito il mio cuore!! La migliore di sempre a mio avviso, colori naturali con texture strepitose, ma vi dico la mia su ogni prodotto! I Vamp! Wet&Dry Eyeshadow sono strepitosi, ombretti cotti dagli straordinari riflessi per un look davvero luminoso. Si stendono e sfumano facilmente, creando makeup raffinati in pochissimo tempo! Tenui se usati asciutti, più pigmentati se usati bagnati, sono davvero bellissimi! Vamp! Duo Liner&Kajal un prodotto ottimo, ideale per chi vuole avere in poco spazio un duplice utilizzo: kajal da un lato, super scrivente e pigmentato ed eyeliner nero super elegante, da applicare con gli ombretti! I'm Lipstick ormai una garanzia, ma Pupa è riuscita davvero a creare colorazioni e texture che non avevamo ancora visto nella gamma I'M: texture cremosa, durata ottima, superpigmentazione, non ho altro da dire se non che il mio colore preferito è senz'altro lo 003, un rosso stupendo. Conosciamo sicuramente la qualità dei Lasting Color Gel, smalti strepitosi dalla lunga durata e dall'effetto super luminoso, la novità in questa collezione oltre alle colorazioni è senz'altro il Topcoat Effetto Animalier, ideale per rendere le vostre unghie super glamour, lo adoro! Non è semplicissimo da utilizzare, ma con un pò di pratica ne verrete a capo! Ho voluto tenere il pezzo forte per ultimo, il Blush di questa collezione è un'opera d'arte! Pigmentato e super modulabile, lo sto utilizzando tantissimo perchè adoro il suo colore e la presenza dell'oro, che rende tutto più luminoso. Del packaging non dico nulla, lo vedete con i vostri occhi!

Rita: le collezioni autunnali di Pupa sono sempre le mie preferite del brand ed anche quest'anno non mi ha delusa. Il mio prodotto preferito è senza ombra di dubbio il Soft& Wild Blush, questa trama animalier mi fa impazzire ed il colore è veramente stupendo sulla mia pelle. Penso che in generale sia adatto a tutti i colori d'incarnato ed è anche un pezzo bello da avere e collezionare. Gli I'm lipstick di questa collezione li trovo bilanciati, due sono nude sul beige e due sono più accesi. Mi piacciono tutti anche se il mio preferito è senza dubbio il numero 003 Wild Red. I Vamp! Wet&Dry Eyeshadow sono quasi tutti con nuances nude ma molto diverse tra di loro, i colori sono perfetti per un look nude ma ben definito. Sono tutti ben luminosi e molto sfumabili. Li ho adorati tutti. Il Vamp! Duo Liner&Kajal , come ha detto Luisa, è un prodotto estremamente comodo da mettere nel beauty da lavoro per i ritocchi on the road visto che con un solo prodotto ne abbiamo due, entrambi di ottima qualità. Per i Lasting Color Gel non so bene ancora cosa dirvi visto che ne ho provati solo due che comunque mi sono durati diversi giorni. Il Top Coar Effetto Animalier concettualmente è molto bello, ma è molto difficile far aderire le scagliette animalier sulle unghie. Per giunta non riesco con il pennellino a prelevare il prodotto per bene perchè le scagliette sono pesanti. Spero che col tempo, diminuendo la parte liquida sia più semplice da utilizzare, su di questo vi aggiornerò presto.

Che cosa ne pensate di questa collezione? A noi è molto piaciuta! Qui trovate tutti i nostri post sul mondo Pupa Milano.

Un bacio
Rita&Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.



You May Also Like

3 commenti

  1. Io ho acquistato tre rossetti su tre: come colori mi piacciono molto, ma trovo che il marroncino duri proprio poco, anche se riesco ad abbinarlo a qualsiasi makeup!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. parli dello 002? E' quello che sto davvero usando tutti i giorni! Non ho notato particolari differenze con gli altri, non saprei =(

      Elimina
    2. Davvero? A me dura poco e mi crea una patina sgradevole dopo qualche ora, mentre lo 003 e lo 004 mi durano molto di più! Nonostante questo, lo porto tantissimo e mi piace molto, ho riscoperto i nude che virano quest'anno! Stupendi!

      Elimina