Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di una terra abbronzante davvero valida, la Terra Sublimatore di Colorito di Diego Dalla Palma. I prodotti di questo brand mi stanno stupendo sempre di più, hanno un'alta qualità e un prezzo onesto.
Questa è diventata una delle mie terre preferite, è completamente opaca, non contiene glitter anche se lascia il viso luminoso. Ha una texture setosa, mi piace perché non è una terra polverosa, si sfuma bene e ha una buona scrivenza. Inoltre si può modulare a seconda del pennello utilizzato o del prodotto che si preleva e che si va a stratificare. La particolarità è che non crea spessore, si fonde con la pelle per un risultato omogeneo e naturale. Il colore che ho provato è scuro, adatto per le pelli abbronzate, di un marrone non troppo caldo e né troppo freddo.
Il prezzo della Terra Abbronzante Sublimatore di Colorito di Diego Dalla Palma è di 33,50€, sono disponibili ben 7 tonalità adatte a tutti i tipi di carnagione.
Vi lascio le recensioni di una Selezione di Prodotti Skincare, la Terra Abbronzante in Crema, l'Eyebrow Lifter e il Siero Liscinate Rimpolpante Liscio Spaghetto.
Fatemi sapere se avete provato questo prodotto o se vi piacerebbe acquistarlo.
Natalia
Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.
0 Commenti