Review: Maxi Terra Illuminante Multitono Sun Shimmer - Rimmel London

by - settembre 17, 2015

Ciao a tutte!
I prodotti che ho utilizzato di più durante l'estate sono senza dubbio le terre abbronzanti, ne ho portate alcune da provare con me in Puglia, fra cui la nuova Maxi Terra Illuminante Multitono Sun Shimmer di Rimmel.
La particolarità di questa terra sta nella formula 2 in 1: la semplice terra abbronzante opaca può essere trasformata e resa particolare con l'aggiunta dell'illuminante con micropagliuzze color oro.
opinioni nuova terra rimmel

Potete scegliere di usare da soli la terra e l'illuminante, oppure mischiare le due polveri per ottenere un prodotto luminoso che esalta l'abbronzatura. 
Il packaging è essenziale, rispetto alle terre classiche di Rimmel mi sembra migliorato, la plastica è più dura e risulta più resistente agli urti. 
La terra è matte, ha una buona scrivenza, sembra quasi cremosa al tatto. L'illuminante è più polveroso, appare discreto e poco riflettente. La texture è sottile, ma ricordate di battere il pennello prima di applicare la terra per evitare fall-out e macchie di colore. Il prodotto si sfuma bene, ha una coprenza modulabile e una buona durata.
Ha un magnifico profumo di pulito, credo sia odore di talco, per me è irresistibile.


novità rimmel

La nuova maxi terra Illuminante Multitono Sun Shimmer di Rimmel è disponibile in 3 tonalità, ho provato la 002 Medium, che è un tono medio, sulla mia pelle leggermente abbronzata va bene. Ha un sottotono parecchio aranciato, vi consiglio di guardare bene i tester prima di acquistarla. Il prezzo è di circa 11€ per 23g di prodotto ed è reperibile un po' in tutte le catene di profumerie. Fatemi sapere se l'avete vista e come vi siete trovate se l'avete acquistata.

Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti

  1. ahahaha questa qui è la sorella di una megaterra di cui ho parlato in un mio post sui prodotti di cui ho toccato il fondo: ci ho messo tipo 5 anni :D ti auguro di arrivare alla fine... comunque io le terre Rimmel seppure enormi le ho sempre trovate ottime!

    RispondiElimina