Review: Trattamento Capelli all'Olio Caldo Damaged - Lush

by - settembre 10, 2015

Ciao ragazze,

oggi vi parlo del nuovo trattamento all'olio caldo Damaged di Lush. Ispirati ai bastoncini di cioccolata calda belga, questi super trattamenti sono un portento per chi ha bisogno di dare una botta di vita ai capelli.
Nello specifico Damaged è perfetto per chi ha i capelli danneggiati, maltrattati e trattati ma è ottimo anche per chi ha i capelli molto spessi. Contiene olio d'oliva ed avocado per idratare i capelli e per stimolare la crescita dei capelli e olio di mandorle per renderli lucenti e morbidi. 
trattamento all'olio caldo damaged lush
Come si usano?
Basta sciogliere il panetto in 150ml di acqua calda circa e mescolare fino a sciogliere completamente il prodotto. Dopo aver sciolto tutto il trattamento basta solo lasciar raffreddare il prodotto ed applicarlo totalmente sui capelli. 

Che cosa ne penso?
Io amo questi trattamenti! Nello specifico Damaged è molto molto idratante ma non appesantisce minimamente il capello. E' un toccasana da fare una volta al mese, vi renderà i capelli morbidi, idratati e favolosi. Considerate che vi consiglio di tenerli almeno 60 minuti, poi potete procedere tranquillamente al lavaggio. 
Essendo un prodotto pieno di oli mi aspettavo che fosse veramente troppo per me ma non mi ha ingrassato il capello, pensate che l'ho applicato dalle radici! Vi consiglio di comprarlo e farlo una volta al mese perchè vi può cambiare veramente il capello! Io ho provato anche Tangled e presto ve ne parlerò! Esiste anche Kinky che è adatto per i capelli ricci.

Inci: Cetearyl Alcohol & Sodium Lauryl Sulfate, Fair Trade Vanilla Absolute (Vanilla planifolia), Extra Virgin Olive Oil (Olea europaea), Guar Gum (Guar hydroxypropyltrimonium chloride), Sodium Bicarbonate, Almond Oil (Prunus dulcis), Organic Avocado Oil (Persea gratissima), Perfume, Citric Acid.

Che ve ne pare ragazze? V'interessa il trattamento all'olio caldo Damaged di Lush? Vi linko anche la recensione sullo scrub mani Salted Coconut (review qui), uno dei nuovi prodotti che sono arrivati in Italia direttamente da Lush Oxford Street!

Un bacio
Rita

You May Also Like

3 commenti

  1. Io li trovo molto idratanti e funzionali ma davvero, togliere il prodotto dai capelli è un'agonia! Mi devo fare minimo 4 shampoo ogni volta e nonostante questo, a capelli asciutti, mi trovo dei pezzettini tra i capelli! :-(
    Eppure, anch'io come te, sciolgo bene il prodotto(avendo i capelli medio corti, uso solo metà panetto alla volta) lo metto sui capelli asciutti (solo mezzora) e poi lavo.. tu come ti trovi nel lavaggio? Il prodotto viene via facilmente?

    RispondiElimina
  2. L'ho provato ma con doppio shampoo solido Lush sono venuti meravigliosi!!! Acqua tiepida...
    Wow! Spettacolo!!!!!!!!

    RispondiElimina