lunedì 14 settembre 2015

NOTD: Fierce, No Fear - Essie

Ciao ragazze,
gli smalti Essie sono da sempre sinonimo di qualità e professionalità. Ho trovato Fierce, No Fear nella MyBeautyBox di Novembre insieme alla tonalità Truth Or Flare che vi ho già mostrato. Fierce, No Fear è invece un colore decisamente più autunnale, che non vedevo l'ora di indossare.

essie fierce no fear swatch

Fierce, No Fear di Essie è una meravigliosa tonalità: un bel tortora scuro, quasi marrone: si può dire che tende più a una tonalità fredda rispetto ad una calda per non poterlo definire un bel marrone pieno.
Gli smalti Essie si stendono in modo molto omogeneo e nel caso di questo colore in particolare, devo dire che già la prima passata era molto coprente e piena. Il pennellino, pur essendo decisamente sottile, cosa che in genere non apprezzo molto, è davvero valido e consente di applicare molto facilmente il colore sull'unghia, senza striature o troppi passaggi.
Ho trovato anche l'asciugatura molto rapida! Dato che ho applicato lo smalto in una giornata in cui andavo di fretta e non ho applicato top coat, devo dire che il colore è rimasto molto brillante e luminoso per diversi giorni, ma purtroppo si è rovinato presto anche perchè ultimamente uso meno i guanti anche a casa e la manicure ne risente.

Devo dire che la qualità degli smalti Essie è sempre eccellente e li consiglio sempre!
Cosa ne pensate di Fierce, No Fear? E' una tonalità che usereste in questa stagione? Fatemi sapere cosa ne pensate degli smalti Essie!

Un bacio
Silvia

2 commenti: