NOTD: Lasting Color 503 - Pupa Milano

by - settembre 03, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi mostro uno smalto che ho indossato quest'estate a casa, il lasting color 503 di Pupa Milano! Questa è l'ultima foto estiva, poi torno ai miei sfondi bianchi che per me sono decisamente una comfort zone! 
Nel mese di agosto ho avuto decisamente una fissazione con l'arancione, qualsiasi sfumatura. Non solo per gli smalti ma anche nei vestiti e accessori. 

pupa smalto lasting color

Che cosa ne penso?
Lo sapete, io sono una grande fan dei Lasting Color Gel e uso poco quelli classici. Quest'estate invece ho fatto il contrario, le nuances a mia disposizione erano decisamente accattivanti e le ho utilizzate quasi tutte. In realtà questo smalto è stata la rivelazione dell'estate 2015, l'ho tenuto praticamente 10 giorni ed ho anche una foto che testimonia la durata su facebook! Per questo smalto io ho steso due passate, i tempi d'asciugatura sono molto rapidi e con il top coat è durato tantissimo. 
Il colore con due passate è lievemente più scuro di quello della boccetta ma sinceramente a me piaceva in entrambi i casi. 


Che ve ne pare ragazze? Io sono ancora nel mio "momento arancio" ma non posso che consigliarvi il lasting color 503 di Pupa Milano!

Un bacio
Rita

You May Also Like

1 commenti