NOTD: Nail Patch Art A15 Orange Sunset - Sephora

by - settembre 07, 2015

Ciao a tutte!
I Nail Patch rendono la manicure semplice, veloce e duratura! Per avere le unghie perfette per una decina di giorni mi sono affidata ai Nail Patch Art di Sephora, fra i migliori in commercio, a mio avviso. Ho scelto il colore A15 Orange Sunset, uno smalto glitterato e sfumato dall'arancione al rosso. 
nail patch sephora opinioni
L'applicazione è semplicissima, stendo la mia solita base per unghie, scelgo il nail patch della misura più adatta e, senza togliere lo strato superficiale, faccio aderire il nail patch sull'unghia. Dopo aver sistemato nel modo migliore lo smalto, levo l'adesivo di protezione, rimuovo l'eccesso e completo il tutto con il mio solito topcoat.
Lo smalto è brillante e perfetto per più di una settimana, ho fatto bagni al mare e in piscina, l'ho tolto solo perché mi ero stancata del colore e si notava la ricrescita.
In generale vi consiglio di provare i Nail Patch Sephora, hanno una buona qualità e durano a lungo. 
nail patch sephora recensione

La fantasia A15 Orange Sunset è carina, mi ha colpito per la luminosità, i glitter riflettono la luce. In foto non rende per nulla, ma con il sole l'effetto è particolare, non passerete inosservate!
Vi abbiamo mostrato gli swatches anche delle versioni Golden Circles, Valentine's Day, My Pied de PouleMa Mini Robe Liberty.
Il prezzo dei Nail Partch Art di Sephora è di 9,90€ , ma a fine stagione capita di trovare qualche colorazione in sconto a 3€. Io non posso che promuoverli, ne comprerò sicuramente degli altri!

Natalia

You May Also Like

0 commenti