Preview: Quickliner for Lips Intense e Clinique Pop Lip Colour + Primer - Clinique

by - ottobre 08, 2015

Ciao Ragazze,
desiderate un effetto wow sulle labbra, capace di attrarre tutti gli sguardi? Come ottenerlo? Grazie a Clinique, combinando la nuova matita per labbra Quickliner for Lips Intense con Clinique Pop Lip Colour + Primer nelle sue nuove tonalità, per ridefinire il concetto di labbra disegnate!

rossetto clinique
Clinique presenta la nuova Quickliner for Lips Intense, una matita per labbra che ha una texture morbida e cremosa dall’utilizzo semplice, capace di donare un colore super intenso. Questa nuova formula può essere utilizzata in maniera duplice, per definire il contorno oppure su tutte le labbra per prolungare la durata e la tenuta del rossetto o del gloss preferito.
La formula di Quickliner for Lips Intense è costituita da un complesso d’ingredienti abbinati a un intenso pigmento di colore che garantisce un tratto ideale per la definizione del contorno labbra. La combinazione degli ingredienti contenuti nella formula assicura una tenuta fino a 12 ore di comfort e colore, con una sola semplice passata. Questo lip liner è resistente all’acqua e dona alle labbra una definizione e una coprenza davvero intense.
Quickliner for Lips Intense è una matita automatica dalla mina estraibile che non necessita di essere temperata. Per un’applicazione facile e immediata: due punti sull’arco superiore del labbro e una piccola linea sul margine del labbro inferiore, quindi unire con un tratto preciso. Per ottenere la massima tenuta del colore passare la matita sulla superficie delle labbra, quindi applicare la tonalità in abbinamento di Clinique Pop Lip Colour + Primer e voilà, un look labbra impeccabile e a lunga tenuta!
Viene proposto in una gamma di 6 tonalità abbinabili a ogni tinta di rossetto, ovunque e in qualsiasi momento: Intense Cola, Intense Cayenne, Intense Passion, Intense Cranberry, Intense Jam, Intense Blush.
Prezzo al pubblico: 20 €. Disponibili da ottobre 2015.

matita cliniqueClinique Pop Lip Colour + Primer
Labbra che stupiscono con Clinique! Cosa ne pensate? Le proverete?


A Presto,
Sbally

You May Also Like

0 commenti