Preview: Collezione Les Automnales - Chanel

Ciao ragazze,
oggi vi parliamo della collezione Les Automnales di Chanel, una limited edition che ricorda appunto i colori caldi dell'autunno.  La gamma cromatica infatti spazia dal marrone ai colori più scuri molto in voga in questo periodo.

collezione make up les automnales chanel

Lo Stylo Yeux Waterproof si declina in quattro colori caldi, dal kaki intenso al rame luminoso. Per finire con un kaki petrolio fumè ed un bronzo con effetti dorati. 

collezione make up les automnales chanel
Per le labbra il brand ripropone i rossetti Rouge Allure Velvet in due colorazioni, un beige intenso albicocca ed un rosso freddissimo che farà impazzire tutte le amanti del rosso come me. Per accontentare tutti sono stati creati due Rouge Coco Shine, uno sui toni del bordeaux ed uno marrone ramato. 

collezione make up les automnales chanel
Sono stati create anche due nuove colorazioni dei celeberrimi Illusion D'Ombre, rispettivamente un grigio con riflessi argento e un bellissimo arancio ruggine. Le unghie sono laccate con tre colorazioni prettamente invernali con un bellissimo marrone profondo, un rosso mattone ed un verde intenso azzurrato. 


collezione make up les automnales chanel

Le labbra vengono poi illuminate con Levrés Scintillantes rosso mattone e le gote illuminate con Joues Contraste dal colore tenue del rosa marrone caldo con scintilii dorati. Les 4 ombres invece contiene quattro ombretti dalle colorazioni autunnali con un kaki dorato, un beige pesca, un marrone ramato ed un kaki profondo. La palette Creation Exclusive contiene invece un beige dorato, un beige velluto, un bronzo con scintilli dorati, un marrone intenso ed un beige. Il mascara Le Volume  è stato invece reinventato in una bellissima colorazione sul marrone.

Che ne pensate della collezione Les Automnales di Chanel? A me piace veramente tantissimo! Presto vi parlaremo di una selezione di prodotti in una recensione.

Un bacio
Rita


You May Also Like

0 commenti