Preview: Natale 2015 Matite 24/7 Waterline & Vice 4 - Urban Decay

Ciao ragazze, 
ieri c'è stato il press day di natale di Sephora Italia, noi purtroppo per impegni lavorativi non siamo riuscite ad andare ma inizieremo da oggi a mostrarvi tutte le novità marchio per marchio. Il periodo natalizio è decisamente il più bello per il mondo della cosmesi, ci sono tantissime novità e tanti pacchetti che sono super convenienti. Oggi iniziamo con le super novità di Urban Decay, un marchio che adoriamo e che anche voi adorate tanto quanto noi!

24/7 Waterline Pencil
novità natale 2015 urban decay

 Le matite sono uno dei prodotti più utilizzate in assoluto dalle make up addicted, con 24/7 waterline pencil cambia proprio il mondo delle matite. La sua formula è super cremosa, dal tratto super scrivente ed è anche waterproof. Non ci saranno più problemi ad avere un tratto super strong ma che dura tutto il giorno senza colare. Sarà disponibile in cinque nuances: nera (Legend), carbone (Mood), verde (Street), marrone (Rail), blu scuro (Push). Inoltre la formula è prima di oli minerali e paraffina e verrà venduta al prezzo di 18,00€.

Vice 4 Palette
novità natale 2015 urban decay vice 4 prezzo uscita

Da qualche anno a natale Urban Decay crea questi stupendi gioiellini che a me personalmente fanno impazzire. Oltre al packaging che è spettacolare, questo scrigno della bellezza contiene ben venti ombretti che vi permetteranno di creare qualsiasi look. Dal nude, a quello più estroso e super colorati a look da giorno da vera fancy girl! Anche questi ombretti sono con Pigment Infusion System, quindi sono pigmenti pressati. Questo significa che la scrivenza e la brillantezza saranno strabilianti. 

Entrambe le novità saranno disponibili da Sephora sia nei negozi che online a partire da novembre 2015!

Un bacio
Rita

You May Also Like

2 commenti

  1. Mi piacciono entrambi i prodotti, ci farò un pensierino! ;) Ma anche le matite sono in edizione limitata, come la Vice, o entrano in linea permanente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so Angela! Ci informeremo e ti faremo sapere!

      Elimina