Review: Collezione Rebel Romantic - Kiko [Selezione Prodotti]

Ciao ragazze,
Kiko Cosmetics propone collezioni di make up sempre nuove e di tendenza: Rebel Romantic è tra le ultime proposte del marchio nato in Italia e diventato ormai amatissimo anche fuori dai confini del nostro Paese. L'azienda ci ha dato la possibilità di provare una selezione di prodotti e oggi ve ne parliamo: avete già acquistato qualche pezzo di questa collezione? Nel post preview (link qui) trovate tutti i prodotti, descrizioni e prezzi!

rebel romantic kiko recensione prodotti

swatch kiko rebel romantic


Silvia: ho avuto la possibilità di provare la palette di ombretti Reckless Spirit nella variante 01 Harmonious Beige. La palette è molto compatta e il packaging è davvero carino: l'esterno della confezione ha una trama in rilievo che rende il prodotto ricercato e particolare. All'interno, uno specchietto, un applicatore e quattro tonalità di ombretti. Un panna, un beige molto caldo, due marroni. Tutte le tonalità sono opache e facilmente sfumabili: il risultato è migliore applicando un primer al di sotto. La performance è molto buona: gli ombretti durano tutto il giorno senza problemi e questa variante proposta rientra a pieno nei miei gusti.

Luisa: ho provato Intensely Lavish Lipstick nella colorazione 03 Luscious Red e me ne sono davvero innamorata! Cremoso, superpigmentato e confortevole sulle labbra, dona un colore subito pieno senza però seccare o sparire con il tempo; ideale per chi vuole un finish creamy ed un prodotto da poter indossare con facilità senza troppa cura nell'applicazione, la texture infatti scivola senza problemi sulle labbra donando un aspetto super femminile! La colorazione è perfetta per me, un colore ideale sia per il giorno che per la sera.

Rita: io ho provato il contouring kit nella colorazione light e l'Intensely Lavish Lip Pencil 04. La cosa che più mi stuzzicava era appunto il kit con due matitoni, uno bronzer ed uno illuminante. Il matitone bronzer è molto buono, si sfuma a meraviglia e la colorazione è della giusta intensità. Per mio gusto preferisco applicare anche una polvere sopra per enfatizzare l'effetto del contouring e per fissarla meglio. Il matitone illuminante invece è poco visibile, si vede comunque una perlescenza ma io l'avrei fatto molto molto più visbile. Io però mi sento di promuovere questo kit, anche solo per il matitone bronzer che per me è molto valido e sto utilizzando tantissimo per scolpire il viso. La matita labbra intensely lavish è morbida e scrivente ma non cola minimamente. Non mi dilungo perchè a me le matite labbra di Kiko sono sempre piaciute e le ho sempre utilizzate tantissimo. Di recente ho comprato anche una delle matite labbra nuove che vi farò vedere presto. Ci sono altri prodotti di questa collezione che m'ispirano, appena ho due secondi di tempo vado a spiare in negozio e prendo qualcosina. 

Natalia: in questo periodo ho provato il nuovo Ombretto Metallizzato Metallic Shine Eyeshadow nel colore 02 Absolytely Rose, avevo alte aspettative a riguardo e fortunatamente non sono state disattese. Il colore è un rosa violaceo freddo, abbastanza pigmentato e brillante. Si stende in maniera uniforme e si sfuma senza problemi e senza creare macchie, sia con un pennello che con le dita. La durata è ottima, l'ombretto non si deposita nelle pieghe anche se non applicate una base per ombretto. Mi piace molto questo genere di prodotto, è estremamente versatile e di rapido utilizzo, ricado sempre su di loro nei giorni in cui ho solo 5 minuti per truccarmi, sono sempre una garanzia! Ci sono dei colori interessanti nella collezione Rebel Romantic, vi consiglio di dare uno sguardo a queste novità.


Cosa ne pensate dei prodotti che abbiamo provato? Avete qualche altro prodotto da consigliarci della collezione Rebel Romantic di Kiko che non dovremmo farci sfuggire?

A presto
ConsigliDiMakeup


Questo prodotto ci è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepiamo alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non siamo in alcun modo collegate all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla nostra opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti

  1. Io ho provato i rossetti e sono rimasta un po' delusa: li ho trovati poco durevoli sulle labbra e tendenti anche a sbavare, necessitando assolutamente di una matita al di sotto!

    RispondiElimina