Fondotinta Dream Satin Fluide & Novità Occhi - Maybelline New York #MAKEITHAPPEN

by - ottobre 19, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parlo delle bellissime novità uscite per il centenario di Maybelline New York e quindi del fondotinta Dream Satin Fluide, del mascara Ciglia Sensazionali e dei due eyeliner Master Ink Matte & Satin. La donna Maybelline cambia, con il nuovo motto dell'azienda "Make It Happen" il brand si rivolge ad una donna forte, intraprendente che non aspetta che i suoi sogni siano realizzati grazie agli altri ma che fa il possibile per realizzarli da sola! Insomma, per me è l'incarnazione della donna indipendente mio mantra ed ispirazione per la donna che voglio essere.

fondotinta dream satin fluide maybelline

Il fondotinta dream satin fluide racchiude la leggerezza di una mousse nella texture liquida molto più comoda per l'applicazione che ci regala un effetto naturale sulla pelle. La pelle risulta subito uniformata, levigata ed illuminata grazie all'effetto satinato. E' anche protetta grazie alla protezione solare 13 presente nella formulazione. E' disponibile in ben sei colorazioni, una per le pelli chiare, due per quelle medio chiare, due per le pelli medio scure ed una per le quelle scure. 
Dream satin fluide  ha anche una leggera profumazione fresca e floreale. 
Note di testa: mela, erba appena tagliata.
Note di cuore: gelsomino, rosa, mughetto.
Note di fondo, muschio, ambra, cedro.

Mi è molto piaciuto l'effetto che fa questo prodotto sulla pelle, è subito levigata ed i pori sono decisamente minimizzati. Non è pesante ed è quindi molto confortevole sulla nostra pelle. Purtroppo non posso mostrarvelo in foto perchè le nuances provate erano troppo scure per il mio incarnato. E' sicuramente un prodotto da provare che conquisterà il cuore di molte amanti dei fondotinta. 
Il mascara ciglia sensazionali è un buon prodotto che grazie all'applicatore in elastomeri riesce ad incurvare tantissimo le vostre ciglia. Lavorandolo per bene avrete ciglia incurvate, ben volumizzate e definite. Dura tutta la giornata infatti non troverete fall out nella zona perioculare dopo una giornata in giro. Mi piace davvero tanto l'applicatore, roteandolo riuscirete bene ad abbracciare tutte le ciglia. 
L'eyeliner Master Ink  è il classico prodotto con applicatore in feltro ma questo è disponibile sia nella versione matte che in quella satin per accontentare i gusti di tutte le make up addicted. E' molto scrivente e dura tutto il giorno senza sbavare. 

Voi cosa ne pensate di questi tre prodotti creati per il centenario di Maybelline New York? Secondo me sono molto interessanti.

Un bacio
Rita
MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN


You May Also Like

0 commenti